Le nuove abitudini senza code
La nuove abitudini …vene ...

Io credo che se sei a destra poi giri ancora un po' a destra ti incontri con la sinistra
Potere al Polipo - 09/11/2025 19:14
(son quello di prima se un s'e' capito) le palle piene ce l'avrei per l'osservatorio voluto dal fazzi che è costato lo sa il cielo quanto e ora è li a salicchi a fa la ruggine (e per fortuna che il fazzi un è riuscito a fa' il palazzeto del ghiaccio che anco quello ce lo saremmo dovuto tene' sul groppone), e poi ce l'ho per la piassa coperta che han digia' cominciato a farci i graffiti ed i solerti impiegati del comune a coprirli dopo pogo (e nel frattempo un ho ancora capito a che serve), e poi ce l'ho con l'eventuale parcheggio sottotera a giannotti che pero' un si farà, e su tutte le robe che vol fa questa ministrazione, che magari un giorno si sveglia e poi si rinviene e un fa nulla...
son quindici anni che un voto, e francamente l'unico rimpianto l'ho per il sindaco lazzarini che fece pogo, e con poghi soldi
oh ma a spende i soldi dell'altri san fa tutti, servissen a qualcosa!
in ogni agone politico c'è un 90 per cento circa di persone che osserva, e un 5 per cento che urla per una parte, ed un altro 5 per cento che urla per l'altra. Chi urla piu' forte e la manda in vacca magari riceve un momentaneo appoggio della maggioranza della massa silente che dura finché dura (e la parte che urla di piu' nel frattempo magna, e gli cresce la buzza).
Poi siccome l'altra parte a non magnà gli vien fame allora comincia a urlà il doppio, e la massa osservante si sposta dalla su' parte per un po' finchè chi urla un ha il buzzo pieno, e poi si ricomincia.
Finche quei due cinque per cento che fanno tanto rumore non vengono tacitati, magari perculandoli (e non ti preoccupare autore del post, la stessa situazione si e' verificata quando la precedente giunta ha perorato la piassa coperta, e allora si tacitavano i critici dandogli del fascio che non capiva niente), non c'è soluzione.
Come si esca da questa endiadi (perchè la sinistra ha bisogno della destra per esistere, e viceversa) non lo so (cioè un'idea ce l'avrei, ma ci vorrebbero l'Angelini, Maria Eletta e tutto il corrimi dietro in piena forma).
Pero' da cittadino ne avrei le palle parecchio piene.
In politica, da scuola di politica, sospetto sia vietato dire "ho fatto" oppure "abbiamo fatto una porcata". L'unico che viene in mente su due piedi è Calderoli...che poi l'ha pure rinnegata da perfetto 'politico'...e solo dopo aver perso le elezioni nel 2006 con Prodi 2....chissà se le vincevano se sarebbe stata la solita "porcata".
Il lupo perde il pelo , ma il vizio mai!
Ahr! Ahr! Ahr!
La nuove abitudini …vene ...
Chi li deve pulire questi ...
Quando l’esketamina sp ...
Per la rivista Elle Decor ...
chi deve pulire chi deve m ...
C’è una sensazione semp ...
Il Natale oggi sembra più ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Passaggio di consegne: G ...
DONNE E STEM NEL CORSO DEL ...
Progetto LU.ME. Lucca Meta ...
Annuntio vobis gaudium mag ...
L’apprezzamento di Cna ...
Il nuovo soggetto, ...
Ci vorrebbe una squadra co ...
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...