La Quinta A 1975/1976 torna al liceo scientifico Vallisneri e incontra la attuale Quinta A.
(La sola, quasi invisibile ...

Grazie per la conferma, ma ho visto personalmente il felpato blu chiamare a gran voce i numeretti sui pizzini, almeno fino al numero 86 poi me ne sono andato, indignato, e dare loro il voucher.
E non erano assolutamente diversamente abili, o forse sì anzi, erano molto più abili di tutti noi poveri idioti che rispettosamente ci siamo presentati (io anche con un' ora di anticipo) per metterci in fila.
Per il reclamo mandare una PEC alla società Lucca Crea S.r.l che organizza i Comics o anche un' email normale, all'attenzione del signor Mega Direttore Emanuele Vietina che si preoccupa solo del suo lauto stipendio e di incontrare i suoi idoli neanche avesse 3 anni.
Domani gli scrivo. I riferimenti sono sul sito della società: www.luccacrea.it
Indirizzare i reclami al direttore.
Il prepotente felpato blu che pensava di smaltire la coda coi pizzini numerati spero venga identificato e gli sia chiesto di dare conto del suo comportamento.
Sono state bypassate le indicazioni ufficiali date sui canali ufficiali della manifestazione, è grave.
Quest’articolo riassume parzialmente ciò che si è verificato l’altro giorno a Lucca con i voucher prenotati ma non ritirati, perché non solo c’è stata una distribuzione dei “pizzini” assolutamente folle e senza senso ma anche una presa in giro senza precedenti. Una ragazza che esponeva mi ha detto che il giorno prima era passata all’infopoint verdi per chiedere conferma sulle modalità di ritiro dei voucher prenotati ma non ritirati e nemmeno in quell’occasione le è stato detto nulla circa la distribuzione di numerini su fogliettini di carta scritti a mano che chiunque poteva alterare e non ditemi che in Italia nessuno farebbe mai una cosa del genere. Riassunto di questa organizzazione è SCHIFO TOTALE. Dulcis in fundo nessuno dei riceventi pizzino numerato (dal numero 1 al vattela pesca) ha ricevuto il voucher poiché alla fine sono stati distribuiti ai disabili + accompagnator….I. Qualcuno sa dirmi come presentare un reclamo ufficiale al lucca comics, perché il tizio felpato parlava di un link/indirizzo che non ho trovato
Anonimo - 04/11/2025 08:41
Va bene essere appassionati , ma farsi prendere per i fondelli mi sembra veramente troppo.
Anonimo - 02/11/2025 11:48
Passate parola e non ci venite più, fate capire a questi organizzatori di Lucca Crea che la festa è finita.
Anonimo - 02/11/2025 11:46
Esatto! E poi dentro che c'è? Roba da comprare, né più né meno. Con se ti va bene un ovetto Kinder dedicato alla serie (che vendono tranquillamente nei supermercati in questo periodo) e 3 oggetti di numero originali usati per le riprese, in una teca. Senza limiti di permanenza all'interno. Anche basta. Ormai questi tendoni sono solo dei gran negozi a prezzi maggiorati. Mai più.
anonimo - 02/11/2025 10:55
5 ore di fila per visitare lo stand di stranger things in piazza San Michele, è pura follia!
Anonimo - 01/11/2025 21:28
Preciso che i voucher in questione erano quelli prenotati ma non ritirati per l'incontro con gli autori di Stranger Things.
anonimo - 01/11/2025 18:05
Che banda è?
Ma sarà la Banda Bassotti!
Mentre in piazza San Michele il delirio collettivo da TSO, ideatori compresi.
Quest'anno, visto il tempaccio, son ' rimasto 'n mezzo al granturco a fa' un pò di pulizie di casa, gli altri anni son' ito al mare, che è meglio.
Ahr! Ahr! Ahr!
(La sola, quasi invisibile ...
Oliveri, il sindaco Iar ...
Lucca è una città strana ...
13/11/2025 Piazza Napoleon ...
A Lucca è in corso un’i ...
“Tutti cantano Sanremo ...
Ogni anno la stessa storia ...
Eccoci qui, 2025. Facciate ...
Da anni la televisione ita ...
Da Facebook: Negli anni ...
A Lucca è accaduto un epi ...
Sulle mura di Lucca, dove ...
REFERENDUM CONSULTIVO SANI ...
Le porte di accesso all’ ...
POSTE ITALIANE SOSTIENE IN ...
Con la tenda accampato sot ...
Ci sono storie che non s ...
LUCCA: COLDIRETTI LUCCA, ...
Nonostante i divieti sta d ...
Si può fare? Giornalismo ...