“Sinistra Con” e la sosta gratuita per le auto elettriche
Ora “Sinistra per “ s ...

Solidarizzo anch'io, con buona pace di tutti i fantozzo del mondo.
anonimo - 22/10/2025 15:03
Solidarietà per chi è costretto a vivere in una città trasformata in polo fieristico.
anonimo - 22/10/2025 03:07
"Caro" fantozzo, se hai bisogno di 20 giorni di strade chiuse e inaccessibili e altro disordine per sentirti vivo sei tu ad avere qualcosa che non va.
E visto che te te ne freghi di chi deve andare a lavorare e non sa come fare, io me ne frego dei barini e negozietti che guadagnano, per me possono fallire come per te i dipendenti possono andare a lavorare a piedi.
Eh sì, che scandalo… venti giorni di vita in città! Gente, musica, mostre, fumetti, turisti che spendono soldi nei bar e nei negozi. Un vero disastro economico. Forse dovremmo riportare tutto al silenzio di febbraio: parcheggi vuoti, strade libere e zero movimento. Così almeno nessuno si lamenta del traffico… e neanche dei clienti.
Le navette gratuite sarebbero pure una buona idea, ma se ogni anno arriviamo al solito coro del “disagio”, forse il problema non sono i Comics, ma la nostra allergia a qualsiasi segno di vitalità.
Ora “Sinistra per “ s ...
Quanti soldi sono stati sp ...
In Italia la legge non dis ...
Domenica pomeriggio ero al ...
E niente, la passerella di ...
Lucca. Siamo a fine Gennai ...
Taxi ? 10 licenze in più! ...
“Oggi è il ...
Lucca ha una qualità rara ...
Chiunque viva in una citt ...
Si vuole trasformare il ca ...
Cerimonia davanti alla pie ...
BORGO A MOZZANO, 26 ...
CRESCITA, INNOVAZIONE E CO ...
"Non c'è più religione? ...
Termofunghi in centro stor ...
Vedo tanti che hanno galli ...
A Lucca si stanno verifica ...
La Federazione di Lucca ...
Avevo sentito un po' di si ...
Le Mura e i Mattoncini Leg ...