Monte Faeta, incendio ancora attivo: in fiamme oltre 60 ettari
Monte Faeta, incendio anc ...

Ha ragione lo scellerato è un Capannorotto, il peggio è che l'attuale sindaco non fa' nulla per rimediare.
Anonimo - 21/10/2025 17:46
Si vocifera che il primo scellerato incompetente fosse un capannorotto, che ha finito per contagiare parecchi comuni d'Italia con la sua scelta sconsiderata che ora tutti paghiamo in questo modo. Scioperi, assemblee e compagnia bella finiscono per gravare su noi contribuenti e non sull'azienda che se la cava con un comunicato di scuse e non sconta mai i giorni di sciopero dalle fatture.
Dunque, pur riconoscendo il diritto a scioperare degli operatori, non si capisce perché dovrebbero creare problemi a noi piuttosto che all'azienda per cui lavorano.
Se ci fossero i cassonetti appunto il pattume non ritirato si accumulerebbe lì intorno e sarebbe già più impattante per i loro diritti di sciopero, perché nuocerebbe all'immagine del sindaco che in un certo senso obbligherebbe l'azienda a rivedere subito i contratti per non essere ripresa.
Invece così lo sporco si nasconde sotto al tappeto perché oltretutto se non ritirano ci obbligano a rimettercelo in casa ed aspettare la settimana successiva. Qui siamo alla follia, in pratica gli scioperanti scioperano contro di noi, non contro l'azienda!
Cassonetti come raccolta, non ridurre le abitazioni come discariche. I rifiuti puzzano, sono un ricettacolo di batteri, pericolosi da tenere nelle abitazioni. Chi ha creato la raccolta porta a porta è uno scellerato incompetente.
Anonimo - 20/10/2025 07:13
Qui è ora di rimettere i cassonetti! E chi se ne frega se secondo alcuni antagonisti di una lista civica traducibile in PD questo significherebbe andare all'indietro come i gamberi.
Anonimo - 20/10/2025 02:40Monte Faeta, incendio anc ...
La zona interessata é Via ...
La ricercatrice lucchese E ...
“Nuovo giro, nuova corsa ...
Cna Lucca in lutto per la ...
Ormai passare tra gli albe ...
Lucca. Pulire il pubblico ...
Domenica 3 maggio 2026, a ...
Il Volto Santo in diretta ...
Sabato 9 Maggio, alle ore ...
Nel lavoro quotidiano capi ...
La Società Fil ...
+++ Mercoledì 29 aprile a ...
Passaggio generazionale ...
Puliamo da erbacce in piaz ...
Disagi al punto prelievi d ...
NON C’E’ FESTA ...
“Eureka! Funziona!”Ecc ...
Il Teatro La Fenice ha dec ...
a Fondazione Teatro La Fen ...