Marchetti “ A Badia Pozzeveri il Comune di Altopascio fa una classe pollaio di 27 bambini
Marchetti “ A Badia Pozz ...

ci vuole una foto, potrebbe farla il fotoreporter degli articoli corti ?
xeon - 19/10/2025 19:34
Sapevo che esistevin i mmarziani, ma l'avaaziani 'un l'avevo ma' sentuti mentovà!! I mmarziani venghin da Marte e l'avaaziani da 'nduv' arivin?!?!?!
anonimo - 19/10/2025 00:40
...da quando ero bimbetto col CAI (cleb alpino itagliano per i pisani che un san nulla), son almeno venticinque anni che l'argomento vien ribattuto e affrontato, ora arriva la NGO woke che non capisce una sega e cerca di farsi pubblicità, per non saper ne legge ne scrive, dico che finchè a carrara non viene trovata un alternativa piu' ricca del marmo che permetta ai carrarini di campa' meglio che colla marmetola un c'e' altra possibilità, tocca ai politici trovare altre strade non alle belle anime forestiere che non sanno un cappero di come vanno le cose e cercano pubblicità gratuita, di risolvere la questione... ma hai voglia di be' ova!
anonimo - 18/10/2025 18:52
Il marmo andrebbe scavato solo per l'arte e non per piani di cucine o lastricare grattacieli in Arabia, pure la polvere vendono.
Guadagnano cifre assurde distruggendo montagne di tutti, è veramente da stronzi avidi.
Marchetti “ A Badia Pozz ...
Bagni di Lucca, nasce il ...
“Due cori in conc ...
Monte Faeta, incendio anc ...
La zona interessata é Via ...
La ricercatrice lucchese E ...
Bagni di Lucca, bilancio ...
Coreglia, ultimo consigli ...
AL VIA LA SPERIMENTAZIONE ...
Dal 15 giugno offro un ser ...
“Nuovo giro, nuova corsa ...
Cna Lucca in lutto per la ...
Ormai passare tra gli albe ...
“Custodi di Comunità ...
Attraversamenti stradali ...
(Adnkronos) - Una bambina ...
Taekwondo, bronzo ai Campi ...
Lucca. Pulire il pubblico ...
Decoro urbano e cura del t ...
Domenica 3 maggio 2026, a ...