Dichiarazione di Fratelli d’Italia Lucca e coordinatore circolo Gioventù Nazionale Lucca.
Dopo le contestazioni da p ...

I 100 milioni che si narrano sono basati su rigorosi studi scientifici mai resi pubblici. Sono studi preconfezionati a prezzolati professori universitari e presentati in pompa magna con tante diapositive ma senza rendere pubbliche le relazioni e le fonti. I comics, ottima manifestazione agli inizi, è ormai un gigantesco azzardo di accumulo di persone in aree ristrette e finirà in malo modo il giorno in cui succederà qualcosa di grave (i morti di piazza statuto a Torino dovevano insegnare qualcosa...).
Pasquino - 12/10/2025 19:02
Ci vuole tanta, ma tanta, ignoranza, ovviamente nel senso di ignorare i dati, i numeri, le ricerche, per dire simili cavolate. L'impatto economico dei comics è stato detto più volte, basta andare su internet, è ormai di oltre 90/100 milioni di euro per ogni edizione. Una roba enorme che è totalemente imparagonabile ad una struttura universitaria, che comunque abbiamo grazie all'IMT. Prima si legge e si studia, poi si commenta.
anonimo - 12/10/2025 08:24
L'Italia è famosa nel mondo per le infrastrutture inadeguate e Lucca è famosa in Italia per lo stesso motivo. Durissimo, per il politico lucchese medio, concepire anche solo l'idea di mettersi a pensare razionalmente a quali siano le strutture necessarie per rendere i Comics qualcosa di altrettanto bello, ma meno impattante.
anonimo - 12/10/2025 05:37Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...
E chi lo avrebbe mai detto ...
Possibile che non ci sia t ...
Referendum sulla Giustizia ...
VERSO UNA GIUSTIZIA MODER ...
“lo ho un dubbio che è ...
Ma se alle prossime elezio ...
Il Comitato per S.Concordi ...
Lucca Cutura a voce del co ...
La chiamano “remigrazion ...