Monte Faeta, incendio ancora attivo: in fiamme oltre 60 ettari
Monte Faeta, incendio anc ...

Russia, l’allarme di Rutte: “Missili di Putin possono colpire Roma o Londra”
Il segretario generale della Nato, Mark Rutte, avverte che i nuovi missili russi sono in grado di raggiungere città europee come Roma, Amsterdam e Londra a velocità ipersoniche, impossibili da intercettare con i sistemi tradizionali. “Siamo tutti in pericolo, non solo l’Est europeo”, ha dichiarato al Tg1.
Putin, dal Forum Valdai, ha ridimensionato l’allarme parlando di “isteria europea”. Ma i dati dall’Ucraina mostrano che Mosca ha migliorato missili come Iskander-M e Kinzhal, capaci di eludere le difese Patriot. A settembre il tasso di intercettazione ucraino è crollato al 6%, mentre diversi impianti di produzione di droni sono stati colpiti con successo.
Notizie ANSIA
L' Ansa è una ottima dipendente della Nato, il Rutte un giovane generale ignaro della realtà e dei motivi per cui celebriamo la vittoria sul nazifascismo. Se vuole spaventare i serventi minacciando guerre improponibili, se ci riuscisse, per fortuna non resterebbe più niente neanche di lui! Diteglielo!
pier - 06/10/2025 00:12Monte Faeta, incendio anc ...
La zona interessata é Via ...
La ricercatrice lucchese E ...
“Nuovo giro, nuova corsa ...
Cna Lucca in lutto per la ...
Ormai passare tra gli albe ...
Lucca. Pulire il pubblico ...
Domenica 3 maggio 2026, a ...
Il Volto Santo in diretta ...
Sabato 9 Maggio, alle ore ...
Nel lavoro quotidiano capi ...
La Società Fil ...
+++ Mercoledì 29 aprile a ...
Passaggio generazionale ...
Puliamo da erbacce in piaz ...
Disagi al punto prelievi d ...
NON C’E’ FESTA ...
“Eureka! Funziona!”Ecc ...
Il Teatro La Fenice ha dec ...
a Fondazione Teatro La Fen ...