Se non dai l’acqua si seccano
Se ai giovani alberi piant ...

Ogni giorno in mezzo alla strada . Ma cosa pulisce ? State buttando via soldi tempo risorse ! Ma ve ne accorgete ? Ma vi serve un disegnino ?
Premesso che buttate via i soldi " nostri "
Questa mattina c'erano gli stradini in Via Nottolini e in Via Cosani, in Via Urbiciani no, come di consueto, quella é dimenticata
Se non ci fosse stato da arrabbiarsi, c'era veramente da ridire a vedere come pulivano
Rimuovevano lo sporco dai lati della strada ma, distrattamento, lo spostavano al centro
Se poi passa la spazzatrice, quella la toglie dal centro ma la butta ai lati della strada
Da qualche parte lo sporco rimane
Pulisce il particolato e residui dell'usura delle gomme, soprattutto quando piove poco ha senso. Certo andrebbero puliti lato marciapiedi, ma le macchine spesso lo impediscono.
anonimo - 24/09/2025 19:57
a bordo ci sono due tizi: uno guida (svogliatamente) l'altro consulta il telefonino. Propongo di aggiungere un terzo operatore per controllare l'operato di quei due
anonimo - 24/09/2025 19:46Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...