OSSICOMBUSTIONE: IL CAVALLO DI TROIA DELLA VECCHIA CULTURA DELLO SMALTIMENTO
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...

I parallelepipedi foderati di marmo di piazza Napoleone va detto, sono brutti a modo. Ciò nonostante bisogna essere obiettivi, e va detto che a differenza di prima sono usati a tutti senza differenze di età, anzi sono luogo di incontro di famiglie e di persone di una certa età che finalmente trovano un posto un po’ più comodo Dove sedersi per passare qualche minuto. Cosa che prima mancava. Mi chiedo se magari una soluzione del genere così brutta non possa però trovare soluzione anche in altre piazze della città, come davanti al buon Giacomo Puccini.
Un comodo wc sarebbe molto comodo , magari con accessori annessi come carta igienica e magari un bidet.
Anonimo - 17/09/2025 07:00
Lei vorrebbe riempire di parallelepipedoni troiaiosi tutta Lucca?!?!?! Mamma mia!! Meglio stare in piedi!!!
anonimo - 17/09/2025 02:46
brutti non sono affatto, che ci volevi mettere? divanetti di fine ottocento tanto per non rompere le tradizioni? Semmai va detto che per 3/4 mesi all'anno sono inutilizzati perchè a tutto sole
anonimo - 16/09/2025 22:18OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...