• 0 commenti
  • 19/09/2022 15:52

Invito a Lucca Job Lab Informagiovani

L’Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con le agenzie per il lavoro Adecco, Adhr, GiGroup, ManpowerGroup e Synergie, promuove dei laboratori per la ricerca di lavoro.

I laboratori avranno un carattere pratico con simulazioni ed esercitazioni di gruppo e si svolgeranno con orario 16-19, per questo il numero dei partecipanti sarà limitato ed è richiesta la prenotazione. La partecipazione è gratuita.

L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti giusti per affrontare il momento della ricerca del lavoro e per far conoscere meglio il mercato del lavoro.

???? Giovedì 22 settembre conduce l’Agenzia per il lavoro GiGroup –  Come e cosa scrivere in un curriculum, come modificarlo in base all’offerta a cui ci si candita; come effettuare l’iscrizione su Linkedin; a cosa può servire un curriculum virtuale; quale curriculum presentare sui vari social; il video CV; quando e come accompagnare il curriculum con una lettera di presentazione.

???? Giovedì 29 settembre conduce l’Agenzia per il lavoro Adecco –  Come affrontare il processo di Selezione+Le opportunità delle Politiche Attive del Lavoro in Toscana: G.O.L.

???? Martedì 4 ottobre conduce l’Agenzia Adhr – Scrittura del curriculum, preparazione al colloquio e come affrontarlo, la ricerca  delle opportunità attraverso i social. 

???? Giovedì 6 ottobre conduce l’Agenzia per il lavoro Synergie – Il colloquio di lavoro: come affrontarlo nel modo migliore – Proposte contrattuali per profili Junio: tirocinio extra-curriculare, apprendistato professionalizzante e contratto di lavoro (CCNL e livelli retributivi)

???? Giovedì 13 ottobre conduce l’Agenzia per lavoro ManpowerGroup – “My Self presentation & Digital Search”

Per partecipare puoi scrivere a: informagiovani@comune.lucca.it oppure chiamare il numero 0583/442319

Ti aspettiamo

Lo staff IG

 
 

--
Informagiovani Comune di Lucca
via delle Trombe 6,55100 Lucca
0583/442319

Orari:
Lunedi-Venerdì 09.00 - 14.00
Lunedì, Martedì, Giovedì 15.00-19.00

Facebook: Informagiovani Lucca
Skype: Informagiovani Lucca
Telegram: @informagiovanilucca
www.luccagiovane.it

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...