Medici di famiglia e sanità territoriale
Medici di famiglia e sanit ...

Lucca sempre più fuori controllo. In città prima e ora sempre nelle vicinanze una situazione che si allarga . Violenza, risse, territorio lasciato a se stesso.
La stazione dei treni di Lucca sempre
Più teatro di queste vicende .
La questura ha intenzione di intervenire ?
Qualche mese fà, non ricordo se il Questore o il Prefetto, disse che lui era sereno
NOI NO !
Cosa si aspetta a prendere seri provvedimenti prima che succeda l'irreparabile
Il fenomeno si sta infatti spostando dalle grandi città alle più piccole dove la delinquenza trova ancora terreno fertile
Per questo bisogna che le istituzioni preposte prendano provvedimenti urgentissimi
La stazione FS di Lucca era un luogo decente fino a cinque o sei anni fa. Ora è un luogo popolato da brutti ceffi. Penso anch'io che dovrà scapparci il morto.
anonimo - 09/09/2025 03:25
Il mio presagio prima del sottopasso era quello che lo stesso servirà per rifugio di spaccio invernale
E i poveri cittadini attenti ad attraversare le strade sotto l’acqua
Io non ci passerò senz’altro
E’ il comune e la pubblica sicurezza che dovranno dare risposte
Aspettano che la Signora Natura, con la sua Legge della Giungla,
completi il suo iter...
Medici di famiglia e sanit ...
Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...