Via Vittorio Veneto, un’occasione persa per Lido di Camaiore
Amici della Terra Versilia ...

Comprimere e cancellare i diritti altrui non è libertà di espressione. È qualcosa di più vicino a un reato.
anonimo - 03/09/2025 10:10
Libertà di espressione sì, ma non vuol dire libertà di diffondere idee che discriminano. Se parlano loro, siamo liberi anche noi di dire che certe posizioni fanno solo danno e puzzano di passato remoto.
lucchese - 03/09/2025 10:09
La libertà di espressione è un valore fondamentale e nessuno la mette in discussione. Ma non bisogna confondere il diritto di parola con l’impunità: se un gruppo propone visioni che negano diritti ad altri cittadini, è giusto e doveroso criticarle. La democrazia vive di confronto: loro parlano, altri rispondono. In questo caso però si tratta di idee che rischiano di alimentare discriminazioni e di riportarci indietro di decenni. Difendere la libertà di espressione significa anche difendere il diritto delle persone a non essere bersaglio di chi le considera ‘malate’ o ‘da curare
manuel - 03/09/2025 10:08
Dato che in Italia c'è la libertà di espressione direi che una minoranza come questi gruppi possa liberamente esprimersi.
Anonimo - 03/09/2025 02:32Amici della Terra Versilia ...
...un sabato azZECCAto…S ...
RFI, LUCCA COMICS 2026: MO ...
Al Cinema Astra "Palestina ...
Diversità e inclusione, l ...
Traffico, scuole chiuse e ...
Mezzi troppi grossi e gent ...
L’auditorium di San Mic ...
Francesca Duranti e il r ...
"Il Post", 20/02/2023 " ...
Presso il Museo Rossonero ...
IL POLO FERMI GIORGI VINCE ...
Da fiorentino, ma soprat ...
Sylos Labini al festival L ...
Presentato a Marlia il pro ...
Le Mura e il poster di Ca ...
Massimiliano Poggi raccont ...
Dal primo gennaio 2027 si ...
Formazione e aggiornamen ...
Punti prelievo Piana di ...
Lucca Comics & Games è ...