• 0 commenti
  • 27/08/2025 13:36

Torna la "Tombola di solidarietà" della Croce Rossa

Torna la "Tombola di solidarietà" della Croce Rossa
Appuntamento domenica 7 settembre. L'intero ricavato sarà devoluto alle attività dell'associazione

Un pomeriggio di gioco, condivisione e solidarietà. Domenica 7 settembre, dalle ore 16 alle 18, nella sede del Comitato della Croce Rossa Italiana di Lucca, in Via Carlo Piaggia 421, si rinnova l’appuntamento con la "Tombola di Solidarietà".

Con un contributo simbolico di 10 euro, i partecipanti potranno trascorrere due ore all’insegna del divertimento e della beneficenza, in un’atmosfera calda e accogliente.

L’intero ricavato, ricordiamo, sarà devoluto a sostegno delle attività socio-assistenziali promosse dal Comitato, che ogni giorno si impegna per aiutare le persone più fragili della nostra comunità.

L’evento è aperto a tutti, grandi e piccini: un’occasione speciale per stare insieme, condividere un momento di allegria e contribuire a una buona causa.

Non mancheranno premi e tante sorprese.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero: 333 492 3298


Gli altri post della sezione

due gocce di pioggia

Ma gli addetti ai lavori p ...

LuccAutori su Rai Tre

 Importante vetrina promo ...

Parco Fluviale indecoroso

ma ci passano mai gli adde ...

Mercato a Lucca baracca

Ma che baracca e' diventat ...

Comics e Camper

Ancora per questo anno non ...

Collasso Totale

Oramai siamo alla frutta.. ...

E questo troiaio ?

Chi lo leva dalla via dei ...