Parcheggio Interrato fuori Porta Santa Maria
Spero che il comune metta ...

..non discuto mai sulla buona fede o sulla coerenza di chi esprime un pensiero. Per cui, se la Dugina esprimeva delle idee lo avrà fatto in piena coerenza con se stessa. Per altro in Russia le idee della Dugina coincidono in gran parte con quelle di chi è al potere. Il problema è che, nella stessa Russia, chi esprime idee non in linea con chi è al potere rischia di fare la fine di Anna Politkowskaja.
anonimo - 24/08/2025 03:12
Capisco la preoccupazione riguardo al rischio di celebrare qualcosa che assomigli a un imperialismo. Tuttavia, credo che l’articolo non stia promuovendo alcun progetto politico russo, ma dipinge una figura culturale: Darya Dugina come giovane intellettuale che ha scelto valori legati alla Tradizione e all’identità spirituale. L’“Europa delle patrie” citata non è un’Europa imperiale, ma un’Europa delle radici, dell’impegno e della diversità. Non si tratta di giustificare un potere, ma di riconoscere una voce libera. Non è la Russia che viene esaltata, ma un’idea di appartenenza e coerenza individuale.
Henry - 23/08/2025 17:13
L'Europa delle "patrie"?!?!? Oh, ma che ha bevuto Lei, un bottiglione di pessima grappa russa fatta in casa?!?! La figlia di Dugin non rappresentava alcuna patria, bensì l'imperialismo russo. L'imperialismo russo è un sistema coloniale e centralizzato che schiaccia l'individualità dei popoli, altro che "patrie"!!!!! Ma via!! Lecito che vi piaccia l'impero russo, ma almeno abbiate l'onestà intellettuale di prendere atto di cosa la Russia sia e sia stata.
Anonimo - 23/08/2025 01:50Spero che il comune metta ...
Lucca ben lontana da offri ...
Poi capitano anche gli inc ...
Lucca. Sporcizia e degrado ...
Quando c’è la pulizia d ...
Ma chi controlla questi la ...
L’Arpat ne ha trovata un ...
Come è possibile che in s ...
Avevo letto che qualcuno s ...
A Lucca clamorosamente c ...
Via Sercambi è diventata ...
Non solo un appello ...
Teoria e pratica. Dal 23 ...
È TEMPO DI CARNEVALFRAT ...
Circondata dall’affe ...
L accesso al pronto soccor ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Se la sosta all ospedale S ...
Alessandro Salvini elett ...