lavoro Teatro del Giglio
Gini (Potere al Popolo L ...

..non discuto mai sulla buona fede o sulla coerenza di chi esprime un pensiero. Per cui, se la Dugina esprimeva delle idee lo avrà fatto in piena coerenza con se stessa. Per altro in Russia le idee della Dugina coincidono in gran parte con quelle di chi è al potere. Il problema è che, nella stessa Russia, chi esprime idee non in linea con chi è al potere rischia di fare la fine di Anna Politkowskaja.
anonimo - 24/08/2025 03:12
Capisco la preoccupazione riguardo al rischio di celebrare qualcosa che assomigli a un imperialismo. Tuttavia, credo che l’articolo non stia promuovendo alcun progetto politico russo, ma dipinge una figura culturale: Darya Dugina come giovane intellettuale che ha scelto valori legati alla Tradizione e all’identità spirituale. L’“Europa delle patrie” citata non è un’Europa imperiale, ma un’Europa delle radici, dell’impegno e della diversità. Non si tratta di giustificare un potere, ma di riconoscere una voce libera. Non è la Russia che viene esaltata, ma un’idea di appartenenza e coerenza individuale.
Henry - 23/08/2025 17:13
L'Europa delle "patrie"?!?!? Oh, ma che ha bevuto Lei, un bottiglione di pessima grappa russa fatta in casa?!?! La figlia di Dugin non rappresentava alcuna patria, bensì l'imperialismo russo. L'imperialismo russo è un sistema coloniale e centralizzato che schiaccia l'individualità dei popoli, altro che "patrie"!!!!! Ma via!! Lecito che vi piaccia l'impero russo, ma almeno abbiate l'onestà intellettuale di prendere atto di cosa la Russia sia e sia stata.
Anonimo - 23/08/2025 01:50Gini (Potere al Popolo L ...
Dal 29 ottobre al 2 novemb ...
Il Lucca Summer Festival ...
Siamo nel 2025, facciamo l ...
Riservare un posto per un ...
HA INIZIO LUCCA COMICS & G ...
Lucca. Pavimentazione piet ...
GIORGIO VANNI A LUCCA COMI ...
vi informo che anche que ...
POILIZA AMBULANZE MAH ...
Quindi si può utilizzare ...
Quella di Beatrice Venezi ...
Il teatro veneziano corre ...
Ritorna l’appuntamento i ...
Gran da fare per i Comis, ...
Si parla dell indotto dell ...
Come mai il comune non rif ...
Oggi sono stati presentati ...
Cna chiede collaborazion ...