• 1 commenti
  • 17/09/2022 16:23

Aducons Law e Food Non tutte le maxi bollette sono da pagare

Aducons Law e Food

Non tutte le maxi bollette sono da pagare: ecco l'esperto a disposizione

 

 

Stangate acqua, gas e luce… attenzione non sempre si devono pagare le cifre richieste. Da oggi c’è un esperto al tuo fianco, pronto a smascherare errori di calcoli e somme non dovute.
L'Aducons Law e Food mette a disposizione un tecnico per aiutare i cittadini a capire cose si nasconde alle cifre richieste, o anche solo per aiutare nella scelta dell’operatore più adatto alle proprie esigenze. L'associazione che cura gli interessi di utenti e consumatori ha già fatto risparmiare diverse centinaia di euro a molti cittadini che vi si sono rivolti dopo aver ricevuto delle maxi bollette.

“Si possono verificare le singole voce di ogni bolletta – sottolineano all’associazione – basta che ci siano tutti i dettagli, spesso si trovano conguagli richiesti ma non dovuti, e perfino errori di calcolo.  Si può richiedere un parere gratuito su tutte le utenze, per avere certezza della loro correttezza e ricevere consigli”.  Sarà possibile fare verificare le utenze: telefoniche, gas, luce, acqua e l'esperto vi dirà se sono  calcolate in modo adeguato, analizzando tutte le voci. Potrà anche fornire suggerimenti per il miglior operatore, in base alle proprie esigenze e ai propri consumi. L’esperto riceve nella nuova sede in via Vittorio Emanuele n.15 nel centro storico di Lucca, basta prendere appuntamento, chiamando lo 0583/582621,  per poter parlare con l'esperto in bollette. 

 

 

I commenti

Da un'organizzazione che si chiama Aducons Law e Food (ma sarebbe Law and Food suppongo) ci saremmo aspettati un comunicato con un incipit coerente... intendo....... "Aducons Law and Food provides a technician....." .....e giù ingleseggiando ..... e non .."...Aducons Law e Food mette a disposizione un tecnico...."

Anonimo - 18/09/2022 01:36

Gli altri post della sezione

Proposte per Lucca

Vabbè io come dite voi Lu ...

Soldi e Summer

Io credo che Lucca accetti ...

Lazzaro dove sei ?

6 mesi che questa seggioli ...

Banditi a Lucca....

ma chi l'ha detto che non ...

Caro Direttore

Non c'è passato bene. Pr ...