Le isole per i rifiuti
Eccezionale veramente !! ...

1. Corrispondenza con i segni predetti
Gesù in Matteo 24 parla di guerre, carestie, pestilenze e terremoti come segnali di un “tempo della fine”. Oggi, molti vedono un parallelo nell’aumento di conflitti armati, pandemie, disastri naturali e crisi alimentari.
Questi fenomeni non sono nuovi, ma l’intensità e la frequenza con cui avvengono colpiscono chi li interpreta come “contrazioni” paragonabili a dolori di parto, come descritto nel testo biblico.
2. Mutamento morale e sociale
2 Timoteo 3 descrive uomini egoisti, amanti del denaro, superbi, ingrati e privi di autocontrollo.
Molti credenti vi vedono un riflesso della società moderna, caratterizzata da individualismo, consumismo e perdita di valori spirituali.
3. Prospettiva globale
Apocalisse 13 parla di un controllo economico e politico che potrebbe impedire di “comprare o vendere” senza un certo segno.
Alcuni collegano questa visione a dinamiche contemporanee: globalizzazione, sistemi digitali di pagamento, forme di sorveglianza o limitazioni economiche legate a scelte politiche o sanitarie.
4. Coerenza interna della Bibbia
Molti cristiani considerano la Bibbia credibile perché scritta in secoli diversi da autori differenti, eppure con un filo narrativo coerente che converge nella figura del Cristo e nella promessa del suo ritorno.
5. La dimensione di fede
Infine, per i credenti non si tratta solo di analisi storica o sociale, ma di fiducia: Gesù disse “il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” (Matteo 24:35).
La fede nel ritorno di Cristo si fonda quindi non solo sulla corrispondenza dei segni, ma sulla convinzione che Dio mantenga le sue promesse.
Eccezionale veramente !! ...
A Lucca il fenomeno del su ...
Gini (Potere al Popolo L ...
Dal 29 ottobre al 2 novemb ...
Il Lucca Summer Festival ...
Siamo nel 2025, facciamo l ...
Riservare un posto per un ...
HA INIZIO LUCCA COMICS & G ...
Lucca. Pavimentazione piet ...
GIORGIO VANNI A LUCCA COMI ...
vi informo che anche que ...
POILIZA AMBULANZE MAH ...
Quindi si può utilizzare ...
Quella di Beatrice Venezi ...
Il teatro veneziano corre ...
Ritorna l’appuntamento i ...
Gran da fare per i Comis, ...
Si parla dell indotto dell ...
Come mai il comune non rif ...