Partito Democratico: "continua il silenzio sulla richiesta di Difendere Lucca di segnalare gli insegnanti. Silenzio assenso?"
Partito Democratico: "cont ...

seguito di un accordo formale tra il Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti ed il partito di Gianluigi Paragone, il portavoce di MN Giustino D’Uva è stato candidato alla Camera nelle liste di italexit in Abruzzo, nel collegio uninominale Pescara – Teramo.
“Si tratta di una scelta in coerenza con le politiche portate avanti negli ultimi anni – ha dichiarato D’Uva – Paragone è stato l’unico parlamentare a fare effettivamente opposizione al Governo Draghi, pertanto la collaborazione tra Movimento Nazionale – Rete dei Patrioti ed Italexit è una normale prosecuzione della lotta politica. In campagna elettorale – conclude D’Uva – porteremo un contributo essenziale in termini ideologici, sostenendo le battaglie per un’economia organica e per l’intervento radicale dello stato nel mercato del lavoro; inoltre peroreremo la causa della lotta all’immigrazione clandestina ed incontrollata ed alla dissoluzione etica e normativa propagandata dalla folle ideologia gender, in favore della famiglia tradizionale
In Europa nel 2026 l’ant ...
Ho letto l’intervento de ...
Il Presidente Giani si sta ...
Lucca – La provincia d ...
Chi Voterà Si al Referend ...
Il centrosinistra lucchese ...
"Il Magistrato Gratteri è ...
Il Tribunale di Bari ha ...
Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...