l'Associazione Il mondo che vorrei
Oggi, è il giorno del rac ...

Sarei d’accordo
Ma fin quando per fare l’energia ad uso elettrico serve carbone e petrolio
Non ne usciamo
Forse fine millennio se sempre ci sarà l terra
Autarchia è una parola normalissima, la democrazia che c'azzecca?
E' sinonimo di autonomia, indipendenza.
Ti piace di più "indipendenza energetica"?
E' la stessa identica zuppa.
Vorrei dire a chi ha copiato questo post che non si fa.
Quelle parole sono mie, è stato un caso che ho pescato questo post qui e mi sembrava appunto di averlo già letto.
Poi leggo in fondo: comitato si assi viari, che è la mia pagina guarda un pò.
Anche se non c'è il copyright sulle opinioni bastava chiedere su messenger.
Così è da maleducati.
1. Elettrico. Come la facciamo l'energia elettrica? Oggi la facciamo in buona parte con combustibili fossili, per cui li compriamo dai soliti stati che Lei definisce "canaglia". Se passiamo al nucleare chi ha l'uranio?? Quasi la metà dell'uranio prodotto al mondo viene dal Kazakistan
2. Metano. Chi ha il metano? Più o meno gli stessi che hanno il petrolio; USA, Russia, Iran, Qatar......
3. Biocarburanti. Conviene produrli in Italia?? Non mi pare. Quale impatto sull'agricoltura??
La questione non è semplice come Lei vorrebbe dimostrare.
Oggi, è il giorno del rac ...
Medici di famiglia e sanit ...
Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...