“Palestra a cielo aperto”: ad Altopascio ripartono le attività al Parco Aldo Moro
“Palestra a cielo aperto ...

Con questo fine settimana, si concludono gli eventi musicali della rassegna "Musica in convento" organizzati dalla Società Filarmonica “G. Puccini” A.P.S., patrocinati dal Comune di Montecarlo e sostenuti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, quest'anno particolarmente improntati a festeggiare il 150° anniversario della fondazione del "Corpo Musicale di Montecarlo".
Venedì 1° agosto, sarà ospite a Montecarlo il Corpo Musicale "Giuliano Zei" di Altopascio, dove alle 21,30 terrà un concerto nel chiostro dell'Istituto Pellegrini-Carmignani sotto la direzione del M° Andrea Michelotti.
“Palestra a cielo aperto ...
“VISIONE E MEMORIA” AL ...
L’estate a Coreglia ini ...
Giovedì 18 Giugno a Altop ...
Dalla Pimpa alle danze afr ...
L’estate a Coreglia ini ...
Come Circolo della Piana d ...
Domenica 14 giugno sarà ...
Altopascio, PUBBLICATO il ...
In escandescenze in un neg ...
FILI DI COMUNITÀ, OVVERO ...
Castiglione di Garfagnana ...
Villa Ada, 50 anni dopo: ...
“In cammino tra le pagi ...
E’ prevista per domenica ...
RIVIVERE LA STORIA:AD ANCH ...
la programmazione al Cinem ...
Junkan Dojo protagonista a ...
Le auto danneggiate durant ...
Vittoria Sara Grilli, Cent ...
Serie C – Rugby Lucca ...