l'Associazione Il mondo che vorrei
Oggi, è il giorno del rac ...

Usufruire dell isola ecologica con questi orari è dura . O lavori part-time o sei un pensionato . Se poi uno considera che l’orario di apertura e chiusura non sono mai effettivi perché l operatore si prende del tempo aggiuntivo allora davvero di tempi non ne rimane molto .
Mannn bell orario continuato no ?
Visto che SA ha tanti operatori si può fare !
Gestire una pasticceria non è esattamente come gestire le varie isole ecologiche…ma che pretendete?!
anonimo - 29/07/2025 00:17
Infatti recarcisi è un lusso, in una c'è pure stata una lite con un operatore perché non avendo l'auto feci venire mia madre che ormai abita a Viareggio per caricare dei vecchi elettrodomestici da buttare e nelle scarse 3 ore di apertura lui disse pure "Tornate tra 15 minuti che ho il camion dentro a scaricare" e mia madre fece una sfuriata essendo dovuta venire da lontano per questo.
Effettivamente al di là del fatto che poteva evitare di andare su di giri, ma il camion non potevano farlo scaricare al di fuori degli striminziti orari di apertura? Così davvero non ci siamo.
Oggi, è il giorno del rac ...
Medici di famiglia e sanit ...
Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...