due giovani calciatrici del nostro settore giovanile Folgor Marlia sono state selezionate per entrare a far parte della ACF Fiorentina
La società Folgor Marlia ...
Il basketball club Lucca continua con le conferme di peso, calando un carico da 90, il lungo e possente Andrea Simonetti, sul parquet del Palasport di Lucca, anche per la stagione 2025/26, i tifosi e gli appassionati che seguono il BCL potranno esultare di nuovo ai canestri del n° 10.
Andrea è un classe 2002, cresciuto all’ombra dei colori biancorossi, a 17 anni debutta in serie B nazionale sempre il BCL, facendo vedere da subito di che pasta è fatto.
Il 2020 si preannuncia come il suo anno, il roster è da primi della classe, in squadra è affiancato da giocatori di altissimo livello tecnico, dai quali imparerà molto, ma il 2020 e anche l’anno del Covid e il blocco nazionale delle attività sportive di squadra spegne sul nascere le sue ambizioni.
Simonetti non è tipo di arrendersi alle prime difficoltà, è caparbio, si rimbocca le maniche, lavora sodo e riparte dalla C Gold con il nuovo BCL, 7,2 di media il primo anno di C gold, 10 il successivo, 16,4 il terzo che collima con l’anno del salto in B interregionale.
La sua presenza in campo è una sicurezza per tutta la squadra, granitico, pronto ad attaccare il canestro e schiacciare la palla nel cesto e se occorre, anche trascinandosi dietro anche l’avversario.
"La stagione 1936/37 risul ...
In un campionato difficile ...
Mentre prosegue l’atti ...
Mentre prosegue l’atti ...
CHRISTOPHER LUCCHESI TORNA ...
Si riparte, e qui mi fermo ...
Grassi è rimasto sulo, ...
Oggi, co’ 'r vicesindaco ...
Da lunedì si comincia a ...
Vedo sempre piu' spesso pa ...
Massimo Morgia nello staf ...
Dalla B Nazionale arri ...
CONFERENZA STAMPA IL ...
Sabato 26 luglio 2025 – ...
Tanta "carne al fuoco",tan ...
Da due anni è uno dei ...
La Lucchese Calcio SSDRL c ...
Tutti in piedi per il nost ...
Si apre oggi la nuova st ...
Il basketball club Luc ...