Fasce deboli : Capannori sorpassa Lucca?
Capannori sceglie di andar ...

Leonello Benedetti, presidente del Consorzio del Torrente Pescia (soggetto gestore da trent'anni dell'impianto e partecipato dalle cartiere della zona e da Confindustria Toscana Nord), ha guidato l'importante ospite insieme ai consiglieri, illustrando le caratteristiche della struttura e lo sforzo compiuto nel tempo per renderla sempre più moderna e sostenibile.
Presenti il sindaco di Villa Basilica e l’assessore all'ambiente del comune di Pescia, comuni proprietari dell'impianto fino a tre anni fa, quando lo stesso è stato venduto al Consorzio, a seguito di gara europea.
"La visita di Monsignor Giulietti è per noi motivo di grande soddisfazione - afferma Benedetti, commentando l'incontro - e di stimolo a guardare sempre avanti nel segno del rispetto della natura e dell'ambiente. Era a noi nota la sensibilità del nostro Arcivescovo sui temi della sostenibilità; oggi l'abbiamo potuta toccare con mano, constatando quanto attenzione ha riservato al nostro impegno, la pertinenza delle domande che ci ha rivolto e la profonda conoscenza che ha del lavoro e dell'imprenditoria locale. Ci sentiamo da oggi ancora più responsabili verso la buona gestione dell'impianto e verso questo territorio, che lo ospita".
Capannori sceglie di andar ...
A FAVORE DEL CAMPO ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Altopascio, 9 gennaio 20 ...
L’Amministrazione Comun ...
la programmazione del ci ...
Ieri pomeriggio l’Ammin ...
VIA LIBERA AL BILANCIO DI ...
A Marlia, “lunedì 5 ge ...
Altopascio, 2 gennaio ...
la programmazione del cine ...
DOMENICO CARUSO (NOI MO ...
A Coreglia la Befana scen ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Questa mattina il nuovo A ...
COREGLIA ANTELMINELLI – ...
La Riserva del Sibolla div ...
La Società Filarm ...
Gli esponenti di Frate ...
L’Unione Comuni Garfagn ...