Porcari batte Siena in trasferta e raggiunge il secondo posto in classifica
Importante successo est ...

C’era attesa per la finale con la quale il Team EL NINO DAMAEL TC,al primo anno di partecipazione al campionato di Padel serie D, si è giocato la promozione in C, sui campi del Circolo El Nino della SS Annunziata.
La promozione è giunta al termine di una finale contro il Padel Montevarchi veramente combattuta e ricca di colpi di scena, che ha sancito un risultato storico per la giovane società lucchese, chiamata, nella prossima stagione, a un impegnativo torneo di serie C regionale .
Dopo una fase iniziale con 5 vittorie su 5 incontri, la squadra del patron Matteo Marrai e del capitano Massimo Costalli ha giocato la finale contro forti avversari e la vittoria è giunta grazie alla vittoria di Galli e Quilici che hanno prevalso 4-6, 7-6 e 6-3, dopo la sconfitta nel primo incontro di Tardelli e Raffaelli.
Questi i protagonisti di una promozione storica : Alessio Piccioli, Samuele Galli, Antonio Violi , Filippo Serpentoni , Matteo Tardelli, Lorenzo Ferrarini, Filippo Quilici, Christian Mori, Lupo Raffaelli, Mateo Zegers Lazzari, Michele Tronci e Federico Della Maggiora.
Questa affermazione segue i buoni risultati della squadra partecipante al torneo Tpra, con i giocatori, seguiti dal ct Claudio Innocenti, che sono Alessandro Violi, Ivano Giammattei, Massimo Costalli, Carlo Santini, Stefano Cortinovis, Mirko Cinelli, Andrea Berruti, Paolo Paganucci, Michael Giannoni e Danilo Iavazzo.
Importante successo est ...
LUCCA – Quando la passi ...
Bella giornata di sport e ...
Domenica 1 Febbraio 2026 a ...
SAN LEONARDO IN TREPONZI ...
Il Minibasket Ludec fa en ...
USE Empoli – Basketball ...
Seconda partita del ...
È con grande piacere e ...
La società Basketball C ...
Lucca, 20 gennaio 2026 ...
Domenica scorsa (1 ...
LUCCA – Una bellissima g ...
Battuto il Molon Labe per ...
Una partita emozionante è ...
Basketball Club Lucca – ...
C’è un modo di vincere ...
Basketball club Lucca – ...
LUCCA – Appuntamento di ...
Sono da poco ripartiti g ...