Andrea Barsanti vestirà ancora la maglia del BCL nel prossimo campionato
Andrea Barsanti vestirà a ...
C’era attesa per la finale con la quale il Team EL NINO DAMAEL TC,al primo anno di partecipazione al campionato di Padel serie D, si è giocato la promozione in C, sui campi del Circolo El Nino della SS Annunziata.
La promozione è giunta al termine di una finale contro il Padel Montevarchi veramente combattuta e ricca di colpi di scena, che ha sancito un risultato storico per la giovane società lucchese, chiamata, nella prossima stagione, a un impegnativo torneo di serie C regionale .
Dopo una fase iniziale con 5 vittorie su 5 incontri, la squadra del patron Matteo Marrai e del capitano Massimo Costalli ha giocato la finale contro forti avversari e la vittoria è giunta grazie alla vittoria di Galli e Quilici che hanno prevalso 4-6, 7-6 e 6-3, dopo la sconfitta nel primo incontro di Tardelli e Raffaelli.
Questi i protagonisti di una promozione storica : Alessio Piccioli, Samuele Galli, Antonio Violi , Filippo Serpentoni , Matteo Tardelli, Lorenzo Ferrarini, Filippo Quilici, Christian Mori, Lupo Raffaelli, Mateo Zegers Lazzari, Michele Tronci e Federico Della Maggiora.
Questa affermazione segue i buoni risultati della squadra partecipante al torneo Tpra, con i giocatori, seguiti dal ct Claudio Innocenti, che sono Alessandro Violi, Ivano Giammattei, Massimo Costalli, Carlo Santini, Stefano Cortinovis, Mirko Cinelli, Andrea Berruti, Paolo Paganucci, Michael Giannoni e Danilo Iavazzo.
Andrea Barsanti vestirà a ...
Un fine settimana di tra ...
LUCCA – Atletica Virtus ...
Il pilota lucchese è torn ...
In casa del BCL le con ...
Fabio si era aggregato a ...
Tommaso Tempestini appen ...
Un nuovo appuntamento con ...
E’ alle porte l’edizio ...
Lucchese, ci siamo. Ie ...
Nella storica impresa dell ...
A Roseto degli Abruzzi s ...
Le strade di Coach Pablo ...
Una sinergia territoriale ...
Il benza, all’anagrafe A ...
il team lucchese vince la ...
Due ori individuali e un ...