LO SPORTING AMP FOOTBALL CLUB È CAMPIONE D’ITALIA PER LA QUARTA VOLTA
Lucca, 3 ...
Ci sono molte altre notizie che con Lucca non pare abbiano collegamenti.
Ma se fanno parte di casi particolari e' bene siano conosciuti anche qui
Le Olimpiadi si sono svolte secondo le regole che c'erano. Per cui togliere l'oro sarebbe un'azione da denuncia. Oltre al fatto che non renderebbe un piazzamento migliore alle donne che hanno combattuto contro Imane.
Semmai si cambino le regole per il futuro, ma senza fare porcate che danneggino Imane, la quale si è attenuta alle regole.
Sarei anche d'accordo, ma alla fine cosa c'entra con Lucca?
anonimo - 30/06/2025 01:14L'intelligenza sta nell'essere oggettivi. Questa qui di donna non ha niente. Poi a me non frega niente. Ma siate un minimo intelligenti e oggettivi. Per il bene della meritocrazia e della oggettività!
anonimo - 29/06/2025 21:17Non essere ignoranti, per parlare serve sempre approfondire le faccende.
Per quanto ho capito, e sono ignorante in materia, pur essendo 'donna' ha un piccolo 'pregio-difettuccio', senza offesa altrimenti non so proprio come chiamarlo, a quanto scrivono ha un iperandrogenismo femminile (naturale), quindi ad occhimetro una sorta di auto-doping naturale, poi non mi intendo neppure di muscolatura, comunque se la confrontate con quella di una 'body builder'....ed anche se ascoltate le sue colleghe che hanno 'assaggiato' i suoi colpi...
Fossi una sua collega, conoscendo la Storia (esse maiuscola)...davanti a lei butterei i guantoni, e direi alla giuria "fate quel che vi pare".
rainews 5 giugno 2025 - Imane Khelif esclusa dall’Eindhoven Cup per il suo rifiuto di fare il test genetico sul sesso - World Boxing ha introdotto l’obbligo di verificare se i concorrenti sono maschi o femmine per impedire che gli atleti trans e intersex gareggino nelle competizioni riservate alle donne (...)
non er' questione di destra o sinistra e' questione molto più pesante, se mischiamo tutti maschi e femmine in uno sport calcio boxe karate etcetc a me va bene ; ma se una persona definita di sesso femminile credo, ha la stessa forza ormonale etcetc ( non sono medico) e' come lotare contro uno pieno di doping per naturalezza l'uomo e' nel complesso superiore in certi sport ( certi ) come forza alla femmina.
Penso che si debba trovare a questo punto un obbligo di far gareggiare uomini contro donne etcetc senza fare distinzioni di sesso; come un numero rosa, anche la nazionale di calcio mezza uomini e mezza donne cosi' in ogni sport
Qualcuno, gentilmente, sarebbe in grado di spiegarmi perché quelli di estrema destra sono così ossessionati dal sesso? Perché continuano a ficcare il naso nelle mutande degli altri? Cosa sperano di trovarci?
anonimo - 29/06/2025 16:58Fossi io nell'avversaria, conoscendo la Storia, per amor proprio e per amor della Veritas, non giocherei neppure, direi punitemi, estromettetemi, fate quel che vi pare, non partecipo a tragiche commedie.
... - 29/06/2025 11:58Due ori individuali e un ...
Imane Khelif, maschiImane ...
Prosegue senza sosta il ...
Level Up Basket Camp al Pa ...
Il sodalizio valdinievol ...
pare che ci siano trattati ...
Lucca, 26 giugno 2025. Si ...
Continua la riqualificazio ...
Circa 100 mila euro che il ...
Si è svolta, domenica sco ...
Un inizio d’estate a ...
Ludec: il resoconto di una ...
Il pilota di Motor Zone AS ...
LUCCA – Ancora soddisfaz ...
Il Basketball Club Luc ...
Incredibili dichiarazioni ...