Monte Faeta, incendio ancora attivo: in fiamme oltre 60 ettari
Monte Faeta, incendio anc ...

Oggi a Lucca, appena fuori dal centro storico.....
Lascio a voi eventuali commenti/considerazioni, a me cascano le "braccia"....
Confermo si tratta del progetto "Be' mi tempi" per il quale sono stati stanziati diversi soldi del PNRR.
anonimo - 30/06/2025 08:42
..secondo le più aggiornate interpretazioni della quantistica esisto universi paralleli con tempi sfasati. Per cui il divieto comincia in una dimensione X a luglio e termina in una dimensione Y a giugno. Ha capito?!?!
anonimo - 30/06/2025 02:23
fa parte di un esperimento di viaggi nel tempo che il Comune sta conducendo in collaborazione con le più importanti università americane.
anonimo - 29/06/2025 11:13
@cittadino attento
Non si preoccupi, così eventuali multe per divieto di sosta saranno annullabili...perché se anche l'ordinanza che istituisce quel divieto che deve essere apposta dietro al cartello in questione (senza di essa non esiste alcun valido divieto) riportasse le date corrette, quel cartello errato induce evidentemente in buona fede i cittadini che il divieto fosse riferibile a giugno e dunque non al mese entrante... Genera confusione...= Multe annullabili.
La superficialità è tanta e tale in giro....che conviene saperne approfittare
; )
Monte Faeta, incendio anc ...
La zona interessata é Via ...
La ricercatrice lucchese E ...
“Nuovo giro, nuova corsa ...
Cna Lucca in lutto per la ...
Ormai passare tra gli albe ...
Lucca. Pulire il pubblico ...
Domenica 3 maggio 2026, a ...
Il Volto Santo in diretta ...
Sabato 9 Maggio, alle ore ...
Nel lavoro quotidiano capi ...
La Società Fil ...
+++ Mercoledì 29 aprile a ...
Passaggio generazionale ...
Puliamo da erbacce in piaz ...
Disagi al punto prelievi d ...
NON C’E’ FESTA ...
“Eureka! Funziona!”Ecc ...
Il Teatro La Fenice ha dec ...
a Fondazione Teatro La Fen ...