La Froli dimenticata a Lucca? Quasi normale Jacson quasi normale !
Ma di cosa vi meravigliate ...

Ci vorrebbe una squadra anti degrado pronta ad intervenire sulle scritte, su rifiuti abbandonati od altre situazioni che si possono verificare e che in quale modo contrastano con il decoro pubblico .
Dei tutto fare pronti all evenzienza.
Ad esempio è due giorni che un cartello è sul marciapiede fuori porta San Pietro .
Quanto ci deve stare?
Vedo che mi da anche del maniaco. Presto scriverà che chi vuol tagliare l'erba è un pedofilo??? O un nazista?? Oppure non so cosa. Mah!
anonimo - 29/06/2025 02:37
Invece imporre rigore alla tedesca cosa c'entrerebbe con Lucca? Eppure ci sono sempre più lucco-tedeschi.
anonimo - 28/06/2025 20:51
No, è tipico degli psichiatri dichiarare psicotici gli psicotici e tentare di curarli. Dia retta, lasci perdere il vittimismo, i complotti e i massimi sistemi: io sono sono solo una persona che non vede di buon occhio i maniaci, non un regime dittatoriale.
anonimo - 28/06/2025 19:23
Tipico dei sistemi totalitari dichiarare pazzi gli oppositori e imbottirli di psicofarmaci.
anonimo - 28/06/2025 01:43
Manca la voglia di lavorare. Lasci la differenziata fuori e quella non contenuta nel secchio ( ma messa ordinata in una scatola (vetro) viene lasciata li, come se quando arriva la bolletta tu ne potessi pagare una parte. Tagliano l'erba una volta l'anno (Comune di Coreglia Antelminelli), certe strade sembrano giugle alla faccia della sicurezza! Quella conta per far cassa con l'autovelix e non agli incroci che non vedi chi viene o quando prendi le buche che ci lasci i braccetti dello sterzo, i cerchi o le gomme, tanto paga nini! Eccheccazzo, io mi son rotto i coglioni di vedere gente che contribuisco a pagargli lo stipendio che non lavora. Vogliamo parlare di Gaia?
Osvaldo - 27/06/2025 22:10
Servirebbe una squadra con gli psiocofarmaci che tenesse buoni i maniaci del pratino all'inglese che NULLA ha a che vedere con Lucca e la sua storia.
anonimo - 27/06/2025 16:08
Bello, sembra un film con Tomas Milian.
Fatevi un giretto tra Piazza grande e il campo balilla se volete vedere il vero degrado della città...
Sul Golden Gate esiste una 'squadra' che non smette mai (MAI) di verniciare.
Qui nel mentre, aspettin il canestrino dal celo co' milioni di euro.
E nell'attesa partin per le Maldive.
Manca la testa!
'Un c'è cervello ad ogni livello.
Ci vorrebbe una squadra di operai con il frullino che sgomberino dal troiaio i fossi.
anonimo - 27/06/2025 00:52
Avete voluto ed avete costruito una società che non prevede e non è assolutamente in grado di sostenere quella 'squadra'.
Questo da almeno un secolo.
Preferite fare il tagliando e cabiare le gomme stagionali al suvvino!
Ormai non ci potete fare più nulla! Dovreste tornare indietro di almeno un secolo, da tutti i punti di vista, ad iniziare a pagare il LAVORO per dare la possibilità al LAVORATORE di poter CAMPARE!
Si metta l'anima in pace.
Ma di cosa vi meravigliate ...
IL MEGLIO DEL SECONDO GIOR ...
Lucca, 29 ottobre 2025 ...
Firmato il CCNL Sanità ...
Puntuali come non mai ! S ...
Da anni viene richiesto di ...
Lucca. Vicolo San Carlo ne ...
Sospeso il regolamento com ...
Non è questione di invidi ...
Eccezionale veramente !! ...
A Lucca il fenomeno del su ...
Gini (Potere al Popolo L ...
Dal 29 ottobre al 2 novemb ...
Il Lucca Summer Festival ...
Siamo nel 2025, facciamo l ...
Riservare un posto per un ...
HA INIZIO LUCCA COMICS & G ...
Lucca. Pavimentazione piet ...
GIORGIO VANNI A LUCCA COMI ...
vi informo che anche que ...
POILIZA AMBULANZE MAH ...