Difendere Lucca replica alla sinistra: “La retorica dell’opposizione che ha fatto aprire a Lucca 5 supermercati”
Difendere Lucca replica al ...

Lucca è certamente il capoluogo di provincia più fascista d'Italia. Questo lo posso affermare da subito, senza aver ancora letto cosa abbia scritto la Signora Mercanti. E' il capoluogo più fascista d'Italia perché un movimento che candidava esponenti dichiaratamente neofascisti ha preso alle amministrative più del dieci per cento. Lo è perché tale movimento politico fa parte della maggioranza che amministra il Comune ed esprime il Vicesindaco. Lo è perché il dibattito politico vede una presenza fascista notevolissima; non mi riferisco al fascismo defunto di Pavolini, Utimperghe, Piazzesi, Scorza e soci, ma a quello attuale di Cardini, Mini, Dugin, Palmeri, Vannacci, ecc. Non si tratta dunque di raduni nostalgici che, fino a pochi anni fa, erano quasi innocui, ma di fascismo attualissimo e pericoloso. Il problema però non è il fatto che a Lucca si esprimano di continuo questi figuri, ma che il cosiddetto "centrosinistra", salvo rare eccezioni, opponga a questo fascismo solo antifascismo di facciata o peggio altro fascismo come quello del Fatto Quotidiano o dei vari nazional comunisti. Il livello è mostruosamente basso.
anonimo - 18/06/2025 02:28Difendere Lucca replica al ...
TEATRO DEL GIGLIO, LE OPPO ...
Difendere Lucca: l’apert ...
EX MANIFATTURA TAB ...
Quarant'anni fa, su impuls ...
UNA OCCASIONE PERSA ! Er ...
DOMENICA ALLA CASA DEL POP ...
In un panorama politico do ...
Sara Grilli ha vinto con i ...
Clandestini, l'infanzia in ...
Vittoria Sara Grilli, Cent ...
Rifondazione Comunista: so ...
Tari, il Comune interviene ...
Per l’ex senatore Marcu ...
....è stato messo nel sac ...
Ieri la Camera ha approvat ...
Volti conosciuti e nuovi ...
Chiusura stabilimento Andr ...
Fahrenheit2022 Trent ...
Ci pare di poter dire che ...