Nuovo look per il Teatro “Alberto Bambi”: Coreglia ristruttura il suo piccolo gioiello
L’Amministrazione Comun ...
Alessandro Balduini dei Fratres Spianate eletto all’unanimità nel direttivo nazionale dell’associazione. Avrà il ruolo di amministratore nel ristretto ambito esecutivo
Dopo l’assemblea nazionale elettiva che si è tenuta a metà maggio a Montesilvano di Pescara, l’associazione nazionale Fratres, che raccoglie 145mila unità di sangue e emocoponenti in Italia, grazie a 528 gruppo affiliati e migliaia di donatori, ha eletto il direttivo, ovvero le quattro cariche che rappresenteranno la consociazione a livello nazionale, soprattutto nei rapporti istituzionali interni e esterni.
Con il presidente Vincenzo Manzo, il consiglio nazionale ha votato all’unanimità le altre 3 cariche : il vice presidente Rita Mezzetti, l’amministratore Alessandro Balduini e il segretario Pamela Bufano.
Per Alessandro Balduini, lucchese del gruppo Fratres di Spianate, proposto dal gruppo territoriale di Lucca e Piana, una grande soddisfazione, che premia la solidità, presenza e lavoro della Piana di Lucca con oltre 6000 donazioni annue e per il ruolo specifico affidatogli (Amministratore Nazionale) sicuramente una gratificazione del Gruppo di Spianate che a livello nazionale ha evidenziato un ragguardevole incremento nel numero di donatori grazie anche alle molteplici iniziative proposte di carattere non espressamente legate alla sola donazione.
“Inutile dire- commenta Alessandro Balduini- che sono veramente orgoglioso di questa elezione. Cercherò di interpretare questo ruolo nazionale a vantaggio della Piana di Lucca, di tutti i volontari e in particolare quelli di Spianate che con entusiasmo e voglia di fare stanno caratterizzando la nostra missione. Ringrazio tutti i volontari, i donatori e i dirigenti della provincia di Lucca che sono un patrimonio insostituibile del terzo settore del nostro territorio”
Il compito dell’’Amministratore è la gestione dei conti della Consociazione a livello nazionale e la ripartizione del bilancio nei vari ambiti di lavoro, promozione, acquisti, sponsorizzazioni e collaborazioni varie ,a carattere nazionale.. La ricerca di contributi e partenariati con la Pubblica Amministrazione.. locale ma anche nazionale e i rapporti con i vari ministeri per quanto riguarda la parte non strettamente sanitaria.
È stato tanti anni fa il Primo assessore di Forza Nuova in Italia, ad Altopascio con Marchetti vedi che ha fatto carriera
Dino - 17/06/2025 06:08L’Amministrazione Comun ...
Il festival “Serchio de ...
I BORGO A MOZZANO, 1 se ...
Puccini, Verdi, folk scozz ...
Venerdì, presso la sede ...
Ebbene sì, l’E......... ...
VILLA BASILICA, 28 agost ...
Ha spento 103 candeline ...
Come da impegno preso con ...
Il festival lirico “Serc ...
TORNANO I CORSI AFAVILLA ...
Sabato 23 agosto al Teatr ...
Gli interventi rientrano ...
Sabato 30 agosto Michele R ...
la programmazione del cine ...
Ieri sera, tra le mura de ...
BORGO A MOZZANO, 25 ag ...
Incredib ...
Applausi e standing ovati ...