• 1 commenti
  • 08/06/2025 09:42

Ma i dossi artificiali vengono usati?

Mi pare che servano a poco per rallentare i dossi artificiali sulla strade non noto nessuno che rallenta né auto, moto, ciclomotori , autobus etc . Anzi a volte mi pare che ci accelerino montandoci sopra, che banda è?
DOC

I commenti

Per fare cross

Pilotino - 08/06/2025 13:57

Gli altri post della sezione

Una carrozza nella ztl

Ricordo qualche anno fa a ...

Sicurezza ?

Fossi stati a Firenze, la ...

Un Ponte senza nome

A Firenze con un sistema p ...

Mao sui giovani

Mao sui giovani “Come ...

Ponte Son Sodo

Ricapitolando: dopo mesi e ...