“La cannabis degli anni 2000 non è la stessa del 2025”
“La cannabis degli anni ...
Il Tirreno 8 giugno 2025 - Livorno, muratore liberato dopo la rapina: «Basta, fatemi tornare in carcere» - L’uomo, 26 anni, di Capraia, era stato arrestato per aver minacciato un negoziante con un coltello (...)
... - 08/06/2025 12:31In Italia ci sono mille cavilli che impediscono il controllo della velocità. L'Italia merita i morti. Ci sarebbe da ridere, se non fosse che muoiono giovani inesperti, nonché innocenti che si vedono arrivare addosso dei siluri guidati da pazzoidi. D'altro canto con Salvini ministro abbiamo toccato il fondo.
anonimo - 08/06/2025 01:19www.open.online 3 marzo 2025 - Francia - Gli autovelox diventano invisibili, dai radar con intelligenza artificiale alle dimensioni ridotte: ecco come funzionano i nuovi «Etu» (...)
AI Overview - In Francia sono in uso diversi tipi di autovelox, tra cui fissi, mobili e radar, che possono rilevare diverse tipologie di violazioni, come l'eccesso di velocità, il passaggio con il rosso e il sorpasso vietato. La Francia è in prima linea nella sperimentazione di autovelox "invisibili" che utilizzano l'intelligenza artificiale per rilevare violazioni e sanzionare i conducenti. (...)
Chi li ha messi? Indovina un po': il mitico, il grande, l'ineguagliato e ineguagliabile Tambellini. È vero, tiro sempre in ballo Tambellini, ma che ci posso fare? Non sono io ad essere antitambelliniano, è lui che è Tambellini!
anonimo - 07/06/2025 14:03Tutte facce della stessa medaglia.
I cretini non vanno 'salvati', i cretini stradali di quegli spaventapasseri stradali se ne fanno una risata, ai cretini stradali va confiscato il mezzo, anche se non suo, vanno lasciati appiedati.
Per loro esistono taxi, autobus, treni, metropolitane, tram...piedi!
Come siete messi l'atteggiamento del 'controllore' in Italia è paro paro quello del medico pietoso...che fa la piaga puzzolente...e che puzzo!
E il grande puzzo si osserva dal numero di cadaveri sulle strade italiane!
La mamma dei cretini è sempre incinta!
Il Tirreno 7 giugno 2025 - Lunigiana, bruciano una trappola anti peste suina africana. L’Asl: «Possibili gravissime conseguenze» - Si tratta di un sistema che permette la cattura di grandi numeri di cinghiali e l’Asl stigmatizza il gesto accaduto a Mulazzo (...)
Come costosi paventapasseri.
Hanno senso solo e soltanto nelle menti di chi li ha messi, tanto pagano altri.
Osservando quello che accade sulla circonvallazione, funzionano solo per i borderline, quelli che già vanno piano, 53-55, per lo zoccolo duro è acqua fresca, e se ne sbattono altamente come del resto fanno i passeri sopra lo spaventapasseri.
Tanto li pagate voi, no? Pagate tasse, prendete multe....
Di tasse pago solo l'iva sui commestibili, multe, mai presa una in vita mia...
E una prece per mortus et morituri.
“La cannabis degli anni ...
Parlare di salute mental ...
Corrispondenza dei segni e ...
È morto Pippo Baudo, il v ...
Quando la cronaca diventa ...
La Fondazione Cassa di ris ...
La Voce di Lucca e il Dire ...
Anche quest'anno ci prendi ...
Lutto nella Questura di Lu ...
Mario “Son Sodo” – I ...
I campanari lucchesi: stor ...
Shock a Lucca: il consigli ...
Sì ma oltre all illuminaz ...
COMUNE DI LUCCA – COMUNI ...
ROMPERE STRADE PER COSTRUI ...
Sagra della zuppa di Aqui ...
Questo turista tedesco ha ...
Un tempo andate al mare si ...
Anche Pardini sta fallendo ...
Portare le cose all isola ...
Aperto il parcheggio ex C ...