Nuovo look per il Teatro “Alberto Bambi”: Coreglia ristruttura il suo piccolo gioiello
L’Amministrazione Comun ...
Altopascio 5 giugno 2025 “Ancora una volta, non possiamo che rilevare l’ennesima dimostrazione di divisione all’interna della giunta di Altopascio.
Questo ulteriore strappo, che denota che ci siano , all’interno della maggioranza, due fazioni in perenne lotta fra loro, arriva con l’appello per i referendum. Infatti i membri di Azione, dopo avere criticato aspramente D’Ambrosio, Toci e compagnia per la circonvallazione, si dissociano dall’appello al voto referendario e non lo sottoscrivono.
Due anime contrapposte, due visioni diametralmente opposte, una crisi che non deflagra definitivamente a causa del computo dei numeri. Due schieramenti che sono profondamente diversi e che, possiamo dire, hanno caratteristiche tali per cui con una è possibile almeno discutere e ragionare serenamente, mentre l’altra appartiene al una idea vecchia di decenni della politica, rancorosa, animata dal risentimento.
Per quanto ci riguarda, l’unità è completa e per questo invitiamo i cittadini a non andare al seggio per non avallare operazioni che hanno l’unico interesse nell’accrescimento della base elettorale della sinistra, che poi è l’unico interesse che hanno, da sempre”
Maurizio Marchetti, Francesco Fagni, Valerio Biagini, Simone Marconi, Fabio Orlandi e Luca Bianchi, consiglieri comunali di opposizione.
L’Amministrazione Comun ...
Il festival “Serchio de ...
I BORGO A MOZZANO, 1 se ...
Puccini, Verdi, folk scozz ...
Venerdì, presso la sede ...
Ebbene sì, l’E......... ...
VILLA BASILICA, 28 agost ...
Ha spento 103 candeline ...
Come da impegno preso con ...
Il festival lirico “Serc ...
TORNANO I CORSI AFAVILLA ...
Sabato 23 agosto al Teatr ...
Gli interventi rientrano ...
Sabato 30 agosto Michele R ...
la programmazione del cine ...
Ieri sera, tra le mura de ...
BORGO A MOZZANO, 25 ag ...
Incredib ...
Applausi e standing ovati ...