• 3 commenti
  • 21/05/2025 18:30

Pista Ciclabile Viale Luporini..Municipale a 50 mt

Forse aspettiamo il morto. aspettiamo che nonostante ci sia la pista ciclabile venga sdraiato a terra da un camion un ciclista solo perché qualcuno doveva prendere un gelato o un caffè . La cosa comica è che a 50 metri c’è l’ufficio della Polizia Municipale che vede ma non interviene. Si metta in sicurezza la pista ciclabile o si prenda coraggio e ai cancelli del tutto .

I commenti

Lo spazio ci sarebbe, basterebbe parcheggiare civilmente.

anonimo - 22/05/2025 19:40

Va cancellata del tutto perché lì non ci sono gli spazi per una vera ciclabile.

Anonimo - 22/05/2025 01:21

La solita mancanza di rispetto. E poi a dare noia sono i ciclisti, che sono obbligati ad andare sulle ciclopedonali secondo questi bravi motorizzati e persino quelle tutte spappolate, perché sulla strada intralciano la loro folle corsa che infrange i limiti di velocità e dunque sono obbligati anche quando in realtà da codice non lo sono.

Questa nello specifico è obbligatoria essendo una ciclabile e non una ciclopedonale, ma come al solito dimostra come i ciclisti siano il capro espiatorio perfetto degli automobilisti e dei pedoni più incivili: all'occorrenza le piste ciclabili, contigue o ciclopedonali che siano diventano degli ottimi parcheggi e le ciclabili riservate e contigue (assolutamente vietate ai pedoni) degli ottimi sgambatoi per famiglie dove affiancarsi per tappare meglio il passo.

Anonimo - 22/05/2025 01:08

Gli altri post della sezione

La città È dei comics

Dal 20 al 7 novembre, non ...

allerta arancione

Puliti i tombini ? I fossi ...

Città bloccata

Oggi 20 ottobre Lucca bloc ...

La grande fogna

Si pensa ai Comics, alle r ...

Arriva Lui !!!

Arriva lui, bello bello C ...