“Palestra a cielo aperto”: ad Altopascio ripartono le attività al Parco Aldo Moro
“Palestra a cielo aperto ...

I concessionari della cava Macchietta hanno deliberatamente chiuso il cancello di cava, impedendo L accesso allo storico sentiero della tacca bianca . Tale iniziativa non è stata comunicata da nessuna parte. Tale attività rappresenta una arroganza senza limiti di chi sfrutta e depreda le Apuane. Si arriva ad vietare anche i sentieri per i qual si dovrebbe esiste, ed esiste, l uso civico. Al di là della polemica in sé c’è un enorme problema di sicurezza poiché il sentiero non è percorribile solo in salita ma anche in discesa, ne consegue che gli escursionisti potrebbero trovarsi in seria difficoltà se ad una certa ora serale si trovassero in quell area : serio pericolo di romane bloccati e chiamare soccorsi.
La Provincia cosa intende fare ? La Regione a Toscana cosa vuole fare ?.
Vogliamo privatizzare anche l escursionismo ?
È una totale vergogna e mancanza di rispetto da parte del concessionario della cava e di chi come ente deve garantirne non solo la tutela del luogo ma anche la libera frequentazione . “Palestra a cielo aperto ...
“VISIONE E MEMORIA” AL ...
L’estate a Coreglia ini ...
Giovedì 18 Giugno a Altop ...
Dalla Pimpa alle danze afr ...
L’estate a Coreglia ini ...
Come Circolo della Piana d ...
Domenica 14 giugno sarà ...
Altopascio, PUBBLICATO il ...
In escandescenze in un neg ...
FILI DI COMUNITÀ, OVVERO ...
Castiglione di Garfagnana ...
Villa Ada, 50 anni dopo: ...
“In cammino tra le pagi ...
E’ prevista per domenica ...
RIVIVERE LA STORIA:AD ANCH ...
la programmazione al Cinem ...
Junkan Dojo protagonista a ...
Le auto danneggiate durant ...
Vittoria Sara Grilli, Cent ...
Serie C – Rugby Lucca ...