Passo carraio. Il Comune passa alle maniere forti… Ma che siano forti
Se non hai pagato il passo ...

‘Blowing in the Wind of Change, il ‘68’ sarà il tema dell’evento conclusivo, prima della pausa estiva, che si terrà questo venerdì 16 maggio dalle ore 19:30, al Salotto Artistico Letterario di Villa Le Sughere, in via Conti 14 al Marginone di Altopascio.
“Sarà una serata particolare – spiega l’organizzatore dell’evento Franco Donatini - sul vento del cambiamento che ha attraversato il mondo e anche il nostro paese negli anni '60 e ha interessato ogni campo della società, incidendo profondamente sui valori e sui modi di vita delle nuove generazioni. La serata sarà dedicata alla musica di quegli anni, dai Beatles ai nostri cantanti dell’epoca, che anticiparono quelli che sarebbero stati i valori di riferimento del ’68, il pacifismo, la partecipazione, l’amore, la giustizia sociale, l’ambientalismo. L'idea nasce dalla tesi di master in lingue e letterature straniere di Susanna Villani che interpreterà le loro canzoni, rivisitando i sogni e le utopie di quegli anni”.
L’iniziativa sarà presentata da Franco Donatini e Gioia Maestro, commento ed interpretazione musicale a cura di Susanna Villani, interverranno Marcello Lazzeri e Ilaria Centoni.
Se non hai pagato il passo ...
Si avvicina il Natale e ...
Fino al 22 dic . Blocco me ...
Cos’è un comitato È un ...
Mi chiamo Arben, faccio il ...
Io songo nu napulitano ca ...
ottima poesia !! bravo " b ...
Che si vada oltre al limit ...
A Valencia, come in altre ...
Tutto bloccato vendono cen ...
Link YouTube video ht ...
Campo di marte , ma sono d ...
Abitudine sembra che a fin ...
vi chiedo di stare attenti ...
Quadretto idilliaco. Compl ...
Venerdì 19 dicembre 2025, ...
Il Comitato Vivere il Cent ...
Mario Pardini - Sindaco di ...