SUMMER FESTIVAL 2027: IL SINDACO DECIDE, LA CITTÀ SUBISCE.
La decisione di trasferire ...

L’assessore Ganucci, specializzatae in supercazzolae che manco il ministro Urso, dovrebbe davvero spigare a tuutoquanti come è sta cos ache da alcuni parti gli arredi si arlecchiono, e da ltri parti invece nin si arlecchiono manco pocazzo e nente, la municipale non ci dicenacippa e tuttofanno i cazzchivoli. Purché sei tetestra, questo è chiatro.
anonimo - 17/05/2025 00:25
Assessore Granucci l' hai sparata grossa a dire che le regole valgono per tutti,dai facci qualche esempio
Anonimo - 16/05/2025 20:57
Se la pizzeria pellegrini ha commesso un illecito sforando il suolo pubblico concesso è giusto che le sia stata comminata la sanzione prevista, non vedo perchè l'Assessora Granucci si affanni a dire che "si troverà presto una soluzione".
Piuttosto bisognerebbe che davvero venissero misurati attentamente tutti gli spazi di tutti i locali del centro storico perché ormai è difficile anche camminare nelle nostre piazze.
Almeno sono stati rimossi quegli obbrobriosi tavolini a fianco della scesa della banca in piazza S. Giusto!
Prova a farlo ad altri locali storici che sono in piazza s Michele poi si vede che succede....
anonimo - 14/05/2025 21:20La decisione di trasferire ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Il Consigliere Regionale d ...
Sono giunte a Gioventù Na ...
Questa volta 'un vi basta ...
Ci sono gesti che valgon ...
Rifondazione Comunista Luc ...
SCUOLE OCCUPATE A LUCCA, P ...
"Sono passati otto anni ...
La Corte d’Appello di Mi ...
UN’ASSEMBLEA PUBBLICA PE ...
SERVE IL NUOVO DECRETO SIC ...
Domenica 25 laboratorio de ...
Consiglio, al via la commi ...
Oggi alla Pasticceria Momu ...
LA TRAGEDIA SOCIALE IN ITA ...
Tariffe, elezioni e "proro ...
Prosegue la raccolta firme ...
Un corteo contro il caro v ...
Democrazia congelata: IL C ...
Quelli che non criticano T ...