UNA “TARGA” D’ARGENTO PER CHRISTOPHER LUCCHESI
UNA “TARGA” D’ARGENT ...

Pallacanestro, yoga e nutrizione in una settimana di focus sulla crescita
personale
L’EHE Sport Academy camp continua a crescere e oltre alla settimana dal 19 al 26 giugno a Fuerteventura propone offerte dal 19-22 giugno e dal 23 al 27 giugno. Questo per ampliare l’offerta di pallacanestro e attività per la crescita personale per ragazzi dai 13 ai 19 anni al Playitas Resort di Fuerteventura, nelle isole Canarie.
«L’obiettivo è curare non solo l’aspetto tecnico sul campo ma occuparsi anche della salute fisica e mentale e dell’alimentazione dei ragazzi», spiega Luca Fontana, per anni presidente della Polisportiva Capannori, in provincia di Lucca, e ora ideatore del nuovo brand. «Per questo – prosegue – tengo molto alle qualità umane dello staff che lavorerà con i ragazzi. Possiamo contare tra gli altri su Chiara Tessaro, giocatrice di B femminile che con la squadra di Lucca si sta giocando la promozione in A2, oltre a essere un’allenatrice di qualità che ha già lavorato ad alto livello a Schio e una personal trainer. Come personal trainer ci sarà anche Marco Di Paolo e accanto a loro ci sono Jeffrey Bini Enabulele, per anni capitano ad Altopascio in C e istruttore minibasket, e Fetah Avdiu, ragazzo che si è avvicinato alla pallacanestro a 16 anni proprio a Capannori e ora gioca nel campionato di C lombarda».
Fortemente voluta da Luca Fontana anche la parte di yoga e nutrizione, aspetti fondamentali nella crescita degli atleti ma troppo spesso trascurati. A occuparsene sarà la specialista Maria Felicitas Squetino.
L’esperienza internazionale poi è arricchita dalla collaborazione nata con il club CB Los Toscones di Corralejo, per cui sarà possibile lavorare e confrontarsi quotidianamente con staff e giocatori spagnoli.
Di qualità anche la struttura alberghiera, visto che la Playitas Resort, sulla parte orientale dell’isola di Fuerteventura, è una struttura che lavora abitualmente con società professionistiche e club, dal ciclismo alla pallacanestro, passando per il padel e il triathlon, per un totale di 28 sport che possono essere praticati nella struttura.
Per
informazioni e iscrizioni:
https://link.me/ehe_sport_academy
Whatsapp: +39 3382631410
Whatsapp e chiamate: +34 642700871
Email: eheftv@gmail.com
Instagram: elixirharmonyengagement
UNA “TARGA” D’ARGENT ...
Domani la squadra femminil ...
Tutto pronto per la gara d ...
MARLIA ÉLITE CUP JUNIORES ...
Fine settima impegnativo p ...
Torna il Trofeo delle Ci ...
Domenica 7 giugno torna l ...
Capannori: Del Chiaro acco ...
11/18 – 34/31 – 62/46 ...
Fabio Pinelli all'attacco ...
Lucca sceglie lo Sport: il ...
Il prossimo mercoledì 20 ...
La Ludec vola alto! Qualif ...
Parte il 18 Maggio a Carra ...
Basketball Club Lucca – ...
Corsa in Montagna, il G.S. ...
CHRISTOPHER LUCCHESI PRONT ...
Oggi è arrivata una retro ...
Sabato 2 maggio sono tor ...
“Driving Test”: il 21 ...