Lucca –Le Mura quasi un rudere
Che vergogna!!! Quest' ann ...

I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Diego Carnini e Niccolò Maltese saranno presenti domani giovedì 8 maggio alle ore 18:30 al Bar Tiffany, in località Sant’Anna, per partecipare all’iniziativa “Aperitivo con il Sindaco”, il nuovo format pensato per favorire il dialogo diretto tra amministrazione e cittadini.
L’appuntamento
si inserisce in una serie di incontri itineranti volti a rafforzare la
presenza dell’amministrazione sul territorio, ascoltare i problemi
locali, raccogliere segnalazioni e confrontarsi su idee e proposte per
migliorare la qualità della vita nei quartieri.
«Crediamo molto in questo tipo di iniziative – dichiarano Carnini e Maltese – perché ci permettono di instaurare un rapporto più diretto con le persone. L’ascolto è il primo passo per una buona amministrazione e per costruire insieme soluzioni concrete; dare la possibilità d’incontrarsi anche nel tardo pomeriggio, oltre alla mattina con il “caffè col sindaco”, è un segnale concreto di vicinanza e di ascolto.».
L’incontro sarà informale e aperto a tutti i cittadini che vorranno partecipare, porre domande, raccontare criticità o semplicemente conoscere meglio chi li rappresenta in Consiglio Comunale.
Un’occasione per stare insieme, confrontarsi e condividere idee, davanti a un aperitivo.
Tutti sono invitati.
C'è una differenza tra "amministrare" e "cazzeggiare" che a questi appassionati di barini sembra sfuggire.
anonimo - 08/05/2025 16:30Che vergogna!!! Quest' ann ...
Violenza donne, Maria Ter ...
È giunta alla fase finale ...
Negli ultimi mesi il dibat ...
La gogna del folgorato ...
"La trionfale presenta ...
Gioventù Nazionale Lucca ...
Così dichiarano i membri ...
"Il Fatto Quotidiano", ...
Aggressione a Lucca, Giove ...
"INSIEME PER L'ITALIA": NO ...
Che fine ha fatto il drone ...
Il parcheggio alla ex case ...
Inutile negare che il Comu ...
Che farà ora Stefano Bacc ...
La galleria a San concordi ...
Aggressione in Piazzale Ve ...
Il parcheggio del piazzale ...