• 0 commenti
  • 06/09/2022 14:43

GEAL si presenta ai nuovi amministratori del Comune di Lucca

Incontro fra i vertici dell'azienda che gestisce il servizio idrico integrato con il sindaco Mario Pardini e l'assessore all'ambiente Cristina Consani.

LUCCA. I numeri del servizio idrico integrato a Lucca, l'organizzazione dell'azienda e le sfide per il futuro sono state al centro dell'incontro che si è svolto ieri pomeriggio nella sede di Geal fra i vertici dell'azienda e i nuovi amministratori del Comune di Lucca. Il presidente Giulio Sensi e l'amministratore delegato Salvatore Pipus hanno incontrato il sindaco di Lucca Mario Pardini e l'assessore all'ambiente, Transizione ecologica e politiche giovanili Cristina Consani.


Un'occasione importante per presentare alla nuova amministrazione la realtà di GEAL, un'azienda che da sempre è vicina al territorio e che si pone come obbiettivo l'eccellenza del servizio idrico in un'ottica di sostenibilità integrata.

Sono state presentate le principali attività dell'azienda ed i risultati ottenuti, in particolare in questo ultimo anno è stato raggiunto un nuovo record di investimenti, ottenuto principalmente dal completamento del collegamento fognario da Nozzano a Pontetetto, oltre ai diversi progetti in cui la società ha investito per estendere e migliorare il servizio.
?
Il Bilancio a fine 2021 racchiude i risultati di un anno fondamentale per GEAL e, proprio per celebrare quest'occasione, l'azienda ha commissionato al pittore Lucchese Paolo Lazzerini un quadro che rappresentasse l'essenza dell'azienda.

L'immagine originale del quadro è stata poi riprodotta in varie copie in fine art, inserendo nel passe-partout dell'immagine un QR code, dal quale è possibile scaricare il file pdf del bilancio.

Anche questa scelta rispecchia lo spirito sostenibile di GEAL che non ha stampato le copie cartacee del proprio bilancio. Due copie sono state donate al sindaco Pardini e all'assessore Consani e le altre riproduzioni in fine art del dipinto saranno consegnate a dipendenti, soci e amministratori.

Un modo originale per incorniciare i valori e l'impegno che tutte le persone di GEAL mettono ogni giorno nel proprio lavoro e che hanno contribuito ai risultati ottenuti fino ad oggi.

Gli altri post della sezione

decoro urbano

girare per il centro stori ...

Perennemente sporco

in piazza San Michele dava ...