• 0 commenti
  • 21/04/2025 10:06

Eureka ce l’avete fatta!

Eureka ce l’avete fatta!

Finalmente vengono fatte osservare le regole almeno per il week end.

Ho letto però dei commenti su Facebook e a uno in particolare ho Dovuto rispondere. Lo allego

 

Vito T.  (xxxxxxxxx)

Non va bene per niente. La citta a musura degli abitanti ztl: parcheggi blu trasformati in gialli, varchi aumentati a dismisura e sosta selvaggia che resta impunita. Avanti così 							</div>
                            							<div class=

Gli altri post della sezione

Sosta San Luca

Che sia per i dipendenti o ...

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...