Il caldo che avanza e nessuno ascolta
C’è una notizia che pas ...

Purtroppo oggi in Italia è quello la metodica d'ingaggio, il 'principio d'intervento' non detto poichè questione di politically correct, facessero diversamente la parte di società 'sacra' ai politici griderebbe allo stato di polizia.
Avendo potuto osservare quello che accade in Forse in Gran Bretagna ed in Francia c'è lo stato di polizia, e lì sulla sicurezza hanno anche loro i loro problemini!
Non parliamo di cosa accade sulle strade!
In Gran Bretagna (68 milioni di ab.) ogni anno c'è la metà dei morti che c'è in Italia (59 milioni di ab.).
Incidente mortale nel Bolognese
Dodicenne muore in un frontale, il padre positivo ad alcol e cocaina. Indagato per omicidio stradale
Nello schianto, avvenuto venerdì scorso, ha perso la vita anche una donna di 70 anni. Oggi i funerali della ragazzina (...)
Contenti voi....continuate a votarli!
E una prece per mortus et morituri.
Di questo schifo cosa ne pensano i personaggi con cariche e ruoli istituzioni che vanno a braccetto e in conferenza stampa accanto agli estremisti di destra? Non vi fate un tantino schifo? Avete superato l'insuperabile!
anonimo - 16/04/2025 12:31C’è una notizia che pas ...
Potete oltre che criticare ...
mancano totalmente o soko ...
Si è concluso con un not ...
La presidente Mattei: "F ...
C’è qualcosa di profond ...
In azienda sapere come i ...
Abbiamo concittadini a cui ...
Sara' pure la tradizione, ...
Il Libro di Enoch è uno d ...
Stipendi parlamentari, q ...
Rinnovato il consiglio dir ...
Le Chiavi d’Oro contro ...
Ieri ho partecipato molto ...
Ad Antraccoli, frazione de ...
Dania Ceragioli - https:/ ...
In piazza Santa Maria le r ...
In città e nelle frazioni ...
Girando un po’ sul web ...
A Lucca torna un appunta ...
Due o tre consigli... P ...