• 4 commenti
  • 27/03/2025 17:31

Passione Lucchese : Altro giro altra corsa

Altro giro altra corsa, come spesso dice il giostraio dal microfono, quando sta per cominciare l’ennesimo giro sugli autoscontri. E la Pantera ed i suoi tifosi di scontri, o meglio di batoste, ne hanno prese molte in questi anni, a cominciare dai tre fallimenti (almeno per ora) e dai recenti e continui cambi societari. Privi di ogni serietà, con soggetti che dichiarano di essere rappresentanti di altre figure (che non si palesano mai) e nessuno alla fine caccia mai fuori un euro. Un circo veramente deprimente, che sembra essere arrivato ad una nuova puntata. La costante è sempre una la Sambabila Srl, una scatola vuota, che passa di mano in mano. Questa volta secondo il comunicato, l’amministratore della Lucchese sarà tale Nicola D'Andrea. . Cercando questo nome sui social, ci è apparso un profilo che molto probabilmente potrebbe essere colui di cui stiamo parlando. Cosa si evince? Molte cose, innanzitutto pare che D’Andrea sia un ex ciclista professionista e presidente della Spartak Caserta, una società di calcio a 5. Analizzando le foto del suo profilo, ci appare un uomo vestito di marchi di moda come Gucci e Dior, con spesso un sigaro in bocca e al volante di Lamborghini ed altre macchine di lusso, insomma il classico profilo IG che non sfigurerebbe accanto a qualche recente fenomeno social come Filippo Champagne.. https://www.facebook.com/passionelucchese

I commenti

Lo stadio è del Comune, ovvero di tutti e va tenuto in modo decente. Le torri faro attuali sono del 1970 e sono pericolose perché potrebbero cadere in testa non solo a chi va allo stadio, ma anche a chi passa nelle strade limitrofe. Abbiamo torri faro fatiscenti tenute in piedi da tiranti; uno spettacolo degno di qualche stadio dell'Africa centrale. L'impianto di illuminazione va dunque rifatto e spenderci due milioni dopo 55 anni non mi pare uno scandalo. Se le nuove torri dureranno 55 anni come quelle attuali vuol dire che con i due milioni e mezzo saremo a posto per un paio di generazioni. Figuriamoci se non mi sta sullo stomaco il Barsanti, ma francamente la battaglia contro le nuove torri faro è populismo catto comunista in salsa Vietina/Martini e non lo condivido.

anonimo - 29/03/2025 02:25

L'è tutto PIL!
Tanto ci sète abituati, no?!
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 28/03/2025 23:11

Quello che fa ridere che il comune finanzia le nuove torri faro per lo stadio con 2 milioni e mezzo di €. Mi domando se giocherai la serie D a cosa servono? Perchè buttarli via?

anonimo - 28/03/2025 11:23

La Lucchese è tecnicamente fallita fin dai tempi in cui venne acquistata dai pisano/trapanesi. Presto la società beccherà una quindicina di punti di penalizzazione e arriverà ultima. Poi sarà cancellata dal fallimento. Per cui spero che ci si stia già focalizzando su una futura possibile iscrizione alla serie D. Perché è evidente che se la Lucchese non ripartisse dalla D, saremmo di fronte ad un nuovo fallimento (non economico ma morale). Quanto ai balletti della Sanbabila, essi contano zero. Meno di zero. Zero tagliato.

anonimo - 28/03/2025 02:04

Gli altri post della sezione

BCL - Basket 7 Laghi

 Domenica 23 Marzo alle ...

BCL - Basket 7 Laghi

BCL - Basket 7 Laghi Dome ...