Dichiarazione di Fratelli d’Italia Lucca e coordinatore circolo Gioventù Nazionale Lucca.
Dopo le contestazioni da p ...

siccome tanto perdo anche il ricorso in appello, siccome tanto gli uffici sono pagati lo stesso siccome tanto le spese le paga il cittadino se poi rivinci chi non mi piace...REVOCO SI... un genio di assessore che non ha combinato nulla in tre anni che non siano pasticci
Anonimo - 31/03/2025 14:51
Come più volte ho proposto la ex piscina del Palasport, un tempo famosa perché sudicia, va trasformata in una serra tropicale. Si riempia la piscina di buona terra e ci si mettano a dimora piante tropicali. Sarebbe una bella vista al posto dello schifo attuale.
anonimo - 25/03/2025 05:13
"responsabile comunale del Pd, figlio del dirigente che firmava le proroghe"
Chiedo venia, ma di chi stiamo parlando ?
Traducendo con google dal terzomillesimale mi è uscito questo:
La vecchia piscina siccome siamo mezzi incapaci e ci siamo ingarbugliati da soli non la possiamo utilizzare ma in definitiva ci premeva solo toglierla dalle grinfie dei malefici comunisti e questo lo rivendichiamo come grande successo, per il resto che dire, quella nuova è un sogno nel cassetto ancora da progettare non si sa dove, come, quando o con quali soldi, per cui tiriamo avanti un altro paio d'anni a suon di chiacchiere e vediamoci al bar, chi vuol nuotare invece si attacchi al tram e chi s'è visto s'è visto. Ora e sempre una sola fede: colpa del Tambellini!
Si ok, apparte le chiacchiere dove sorgerà la nuova piscina comunale e fra quanti anni sarà operativa?
anonimo - 24/03/2025 16:30Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...
E chi lo avrebbe mai detto ...
Possibile che non ci sia t ...
Referendum sulla Giustizia ...
VERSO UNA GIUSTIZIA MODER ...
“lo ho un dubbio che è ...
Ma se alle prossime elezio ...
Il Comitato per S.Concordi ...
Lucca Cutura a voce del co ...
La chiamano “remigrazion ...