Palasport di Altopascio fuori dai finanziamenti: stesso punteggio dei vincitori, ma penalizzato dall’ordine di arrivo Il Comune fa ricorso al bando
Palasport di Altopascio fu ...

Borgo a Mozzano, 21 marzo 2025 - Si sono conclusi i lavori condotti da Gaia spa sull’argine del Serchio in prossimità del depuratore di Diecimo. L’intervento, realizzato in somma urgenza, si era reso necessario a seguito di una progressiva erosione della sponda: adesso, a protezione dell’impianto, è stata realizzata una nuova scogliera.
Nella stessa zona, è in via di completamento l’installazione da parte di Inwit del traliccio che ospiterà, prossimamente, le antenne necessarie a garantire la copertura per la telefonia mobile. La struttura, che non è visibile dal centro abitato e non danneggia il paesaggio, è posizionata a distanza di sicurezza dalle case. La parte destinata ad ospitare gli impianti a servizio delle antenne è rialzata per non subire danni in caso di innalzamento del fiume.
la programmazione del ci ...
PRONTO L’ACCORDO DI PROG ...
Quattro nuovi sommelier A ...
PROSA, MUSICA E DANZA: LA ...
“A lettura con tè”: ...
Conto alla rovescia per la ...
Sant'Anna, M ...
Gallicano, 24 ottobre 20 ...
“L’iniziativa rientra ...
MARAVIGLIATeatro per picc ...
Passeggiata didattica co ...
Badia Pozzeveri, un consig ...
Sabato 25 ottobre e 8 nov ...
IL FUTURO DELLA GESTIONE ...
Festival "I Musei del Sor ...
Fratelli d’Italia Capa ...
Mercoledì 22 ottobre dal ...