L’ASSOCIAZIONE CULTURALE QUARTIERE SAN CONCORDIO INITA TUTTE E TUTTI ALLA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
E' vero, sono boriosi, arroganti e incompetenti. Forse anche un po' citrulli.
"E se vedete il filmato converrete con me che questa è verità" :
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/05/elezioni-lo-spot-del-senatore-mallegni-forza-italia-in-stile-televendita-e-pieno-di-cliche-sulle-donne-tra-patriarcato-e-paternalismo/6791769/
Una vita per il cinema, proprio.
A sinistra sono boriosi, arroganti e incapaci come quelli di destra.
Solo che quello di destra lo ammettono, se lo fanno dire e patiscono un incredibile complesso di colpa culturale storico. A sinistra Hanno le facce come il buco del coolo. E non ammettono mai niente.
Si è dimenticato che dovete prestare anche molta attenzione, portatevi i visori a infrarossi dietro. E' la stagione in cui oltre i lupi, tutte le bestie pelose escono dai loro buchi grugnendo e armate di clava.
... - 04/09/2022 12:14Si ha ragione L incompetenza è la stessa anche a sinistra anche se un po’ più raffinata
Anonimo - 03/09/2022 00:38Boriosi, arroganti e persino incompetenti (perlomeno quelli di destra, dice…). Mah, prendiamo quelli di sinistra. Una a caso: Serena Mammini, nel collegio uninominale. Qualcuno potrebbe spiegarmi in che cosa, esattamente, è competente la signora?
Anonimo - 02/09/2022 17:22Potrebbe essere un opportunità per eleggere in parlamento persone del partito del non voto.
Estrazione a sorte della quota di 'non voto', tra maggiorenni non interdetti per limitato tempo, come era nell'antica Grecia.
Scrivono funzionasse.
Poi, il caso sceglie con certezza migliaia di volte meglio di un paio di cretini capobranco ai vertici,
possibile soltanto nel genere homo demens, ultimo stadio evolutivo della specie.
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
MINNITI: BARTOLOMEI SE ...
L'Appello di Domenico ...
Tutto pronto per la Festa ...
Allarme Aggressioni: Impel ...
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Si possono spendere quasi ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
"Sentire il Partito ...
Fantozzi (FDI) “ Il pian ...
FINALMENTE TUT ...
SINISTRA CON: PIENA SOLID ...
Venerdì sera in piazza ...
Causa Influenza non sono a ...