Mangificio Lucca
Fa ridere questa diatriba ...

caro Comune di Lucca perché fate le piste ciclabili a metà !!
Prendi Viale Cadorna, fatta via è finita quando si poteva almeno fare via di tiglio e arrivare fino a barbantini . o come tra viale Castracani e via dello stadio bastava disegnare la pista ciclabile a raso che tanto è a senso unico . E niente !. Basterebbe davvero poco quantomeno per avere qualcosa in più . Non parliamo poi della manutenzione. viale San Concordio distrutta . Viale Luporini ormai non si vede più la segnaletica a terra .
Ma uscite mai dagli uffici ? Magari in bicicletta dico …
Sono d'accordo, intorno alle mura poi da San Marco a Viale del prete c'è un intero tratto asfaltato liscio senza alcun tipo di segnaletica, né orizzontale né verticale.
È una ciclabile riservata, una ciclopedonale? Non si sa, però si interseca con un percorso dove un cartello indica che quella diramazione è riservata ai pedoni, dunque significa che prima è quantomeno adibita alla circolazione ciclabile. Ma in che modo? Le ciclabili non sono tutte uguali, anche se la maggior parte dei prepotenti a 4 ruote pensa di sì!
Fa ridere questa diatriba ...
RINTOCCHI PER IL VOLTO SA ...
L’appello alla Diocesi ...
MERAKI MARKETIl Meraki t ...
SETTEMBRE LUCCHESE: CENTO ...
Cazzate calcio sport polit ...
La cosiddetta "moderazio ...
I soldi incassati durante ...
Lettera aperta a chi criti ...
Sono passati ormai troppi ...
Lucca ha passi lenti, mur ...
Si sa che piove. Si sa che ...
Per anni ho vissuto lontan ...
C'è una Lucca che conserv ...
Il Museo G.B. Giordano si ...
Avete notato che i lavori ...
13 Settembre ore 9 ...
Svelati i nomi dei lucches ...
LUCCA COMICS AWARDS 2026: ...
Ho settant’anni e Lucca ...
1000 posti alla nuova aren ...