Difendere Lucca sul futuro Geal: “Lucca ha vinto il primo round contro Firenze. Il PD lucchese ancora una volta contro la città”
Lucca 4 aprile - Difende ...
non è un dottore sparacazzate ci dica atti ha prodotto L amministrazione Pardini relativamente ai cartelli stradali di marlia. Ce lo dica perché al momento lei sembra essere un povero millantatore . Messo male il Pardini se ha dintorno gente come lei.
Anonimo - 02/09/2022 16:27Una volta, a proposito degli esponenti del Pd, si sarebbe detto: «braccia rubate all'agricoltura»
Anonimo - 02/09/2022 15:09a) il comitato centro storico ha DEBITAMENTE E MOLTO ATTENTAMENTE SEGNALATO L'ANOMALIA. Sta di fatto che dopo che Pardini è diventato sindaco, i cartelli - che prima c'erano, anche quando il comitato aveva segnalato l'anomalia!!! - sono spariti. Non ci vuole grande mente per capire che se interviene privatamente un comitato è un conto, se interviene una amministrazione comunale formalmente è un altro...
b) no, sono dottore. Il Serenase (un nome, una garanzia) lo conosco perché conosco bene chi lo conosce (un nome, una garanzia). Il Malox? Grazie, mangio bene e digerisco meglio ma ho cultura sufficientemente vasta da conoscerne il nome e gli effetti.
Poi potevo dirti pure Lansox e Schoum (soluzione): citarne il nome non significa fare ampio uso. Almeno a casa mia.
Comunque ribadisco: si vede che ci sono ulcere fulminanti in giro. Il bello è che molti manco si sono accorti ancora di averle...
Veramente. per quanto ho letto sui giornali, i cartelli sul Viale Europa a Marlia li ha fatti togliere il Comitato del Centro Storico .
Ha dimenticato di dire che la nuova Amministrazione ha inventato la ruota e scoperto il fuoco.
Vabbè capisco la fretta.
Sono medicinali per le malattie del sistema nervoso.Sarà mica che ne fai largo uso?
Anonimo - 02/09/2022 12:37UIL FPL LUCCA: “Finalmen ...
reclamo per grave inadempi ...
Messi dall Ex Assessore Ra ...
I cittadini residenti nel ...
Fanno sempre ridere le par ...
Ma la gara delle Torri Far ...
Nel corso dell'incontro co ...
Lucca sembra essere una ci ...
Giustamente si pensa ad un ...
DOMENICA 30 MARZO ALLE 16 ...
Nessuno spazio per i fasci ...
UNA NUOVA, GRANDE AREA VER ...
Soprattutto per chi si fer ...
"L'evoluzione della crimin ...
L'assetto regionalista del ...