Borgo a Mozzano LE INIZIATIVE PER IL 25 APRILE
BORGO A MOZZANO, 21 apr ...
I Cantieri Navali Codecasa sono lieti di annunciare il varo del m.y. PLEIADES - Codecasa Classic Yacht 110′ – Costruzione F80, avvenuto giovedì 13 Marzo 2025, a Viareggio.
Questo Yacht di 33,50 mt, si presenta con una linea classica ed un’eleganza senza tempo, frutto di un’idea del designer Luca Dini. Lo scafo, realizzato in alluminio, è stato progettato dallo Studio Names di Francesco Rogantin in collaborazione con i Cantieri Codecasa e garantisce ottime prestazioni. Motorizzato da 2 MAN V12 1550 hp @ 2300 rpm questo nuovo Yacht CODECASA può raggiungere la velocità massima di 21 nodi e ha una autonomia superiore alle 1.200 miglia a 12 nodi.
Gli interni prevedono un elegante Salone sul Ponte Coperta e un salottino sul Ponte Timoneria, 1 Suite Armatoriale e 4 Cabine per gli Ospiti, oltre a 2 Cabine a due letti per l’Equipaggio e la cabina del Comandante. I comodi spazi, sia all’interno che all’esterno dello Yacht, garantiscono piacevoli momenti di convivialità e relax a bordo.
La Famiglia Codecasa desidera ringraziare tutte le persone coinvolte nella realizzazione del m.y. Pleiades e soprattutto l’Ing. Federico Bennewitz ed il suo Team. Desidera inoltre congratularsi con l’Armatore augurandogli tanti momenti felici con la sua famiglia con il suo nuovo ed elegante Yacht.
BORGO A MOZZANO, 21 apr ...
Altopascio, il Piano Tar ...
26 Aprile. Migliano di F ...
FIRMATA LA CONVENZIONE CON ...
Nella mattinata di domeni ...
Si comunica che la sezione ...
VILLA BASILICA ...
The Kolors e Canto Libero ...
AGEVOLAZIONI TARI:DOMAN ...
Due serate sold out per l ...
Il protocollo, approvato ...
Giovedì 17 aprile alle o ...
la programmazione del cine ...
PESCAGLIA SI CONFERMA UN ...
BORGO A MOZZANO, 14 a ...
Altopascio, aperte le iscr ...
Continua l’impegno dell ...
BORGO A MOZZANO, 12 a ...
CAPANNORI (LU) – Il c ...