• 0 commenti
  • 31/08/2022 15:18

Amichevole Bcl - Cus Pisa

Prove generali per il Basketball Club Lucca. Dopo tanto e intenso  lavoro per recuperare la tonicità muscolare e abituarsi di nuovo alla fatica e parliamo di quella vera che si prova soltanto quando c’è da raschiare il barile per raggiungere lo scopo, il Bcl scenderà in campo per un’amichevole di lusso.

In sostanza il Basketball Club Lucca inizia il “warm up” per la stagione 22/23 da dove ha praticamente chiuso l’ultimo campionato.

L’avversario è il Cus Pisa, squadra forte e difficile da affrontare, due anni fa conquistò meritatamente la C Gold che poi però non è riuscita a conservare, forse anche per la mancanza in squadra di un top player come Benini, artefice insieme ai compagni della loro promozione, che lo scorso anno passò proprio al Bcl e adesso ancora un salto all’indietro per Benini, per tornare a vestire  nuovamente la casacca del Cus Pisa da ex.

Nel novero degli ex, oltre al lungo Benini, con la maglia del Cus Pisa, dobbiamo registrare la presenza sulla panchina del Bcl, come assistente di Nalin, del mitico “Benza” alias Giuntoli, fino allo scorso hanno seduto sulla panchina pisana.

L’appuntamento è al Palatagliate di Lucca alle ore 21:00 di Venerdi 2 Settembre e l’ingresso sarà rigorosamente gratuito

Gli altri post della sezione

Bcl – Mensana

Decima di campionato per ...