Lucca : l'improvvisa scomparsa di Volfango Bruschini
LUCCA. Lutto per la scompa ...
Pagherete l'acqua come fosse champagne, ringraziate il PD che vi farà brindare ogni volta che aprirete un rubinetto. Il sindaco vi ha fatto un bel regalo, oltre al carnevale vi divertirete all'arrivo di ogni bolletta. Vi toccherà comprare anche più carta igienica, perché lavarvi il culo graverà sul bilancio famigliare. Un ip IP urrà ai politici che hanno voluto tutto questo.
Io penso solo a una cosa, la bolletta dell'acqua, fra tutti i servizi pubblici, è quella che costa meno! In vita mia non ho mai sentito tutte queste manfrine per la luce, gas, telefono etc. Li si paga e zitti! Mah, li hanno pure privatizzato tutto e si paga pure piu' di prima!
Ma fatemi capire: l'acqua dei lucchesi è quella del Nottolini o quella del Serchio? Vorrei capire perchè se è quella del Nottolini non è proprio dei lucchesi lucchesi, ma di quelli di Guamo :) Se è quella del Serchio allora i Sillanesi potrebbero anche metterci una bella diga :)
Il Serchio nasce in Garfagnana. Si fa un tunnel sotto le Apuane e si devia il Serchio in Versilia. Così i lucchesi coltiveranno palme da dattero! Ciao scemoni! PS non facciamo il referendum per andare in provincia di Modena solo perché i toscani ci fanno i tubi d'oro. Se smettono di pagare andiamo in cXXX alla Toscana!! Non siamo servi dei toscani come voi lucchesi.
anonimo - 26/02/2025 18:33si rederà quando con il passaggio sotto Gaia avremo aumenti intorno al 10 per cento.
segnatelo
La Garfagnana la piaga di Lucca, scarpe grosse e cervello marcio.Venite a Lucca per le fiere, per comprare dai cinesi, Il regno delPD, dove Giani ha messo anche i tubi d'oro alle fogne, un bel bacino per ottenere voti. Ringraziamo tanto i garfagnini visti dai lucchesi come una branca di opportuni mangiatori di ossi ,castagne e funghi, speriamo di quelli che vi facciano venire a tutti una sindrome diarroica inarrestabile.
Anonimo - 26/02/2025 09:51Legittima che? C'è una legge, si, guadagnavi 2 anni di incassi, ma alla fine ci devi entrare, a meno che non scoppi la terza guerra mondiale. Poi i politici non aspettano altro per avere argomenti da strumentalizzare.
anonimo - 26/02/2025 08:25I lucchesi con questa sconfitta ci rimetteranno di tasca propria, perderanno un ente ben funzionante ed efficiente con tariffe basse , pensate e riflettete , per le prossime elezioni ricordatevi di non votare assolutamente un PD che ha svenduto l’acqua di Lucca ogni bolletta dell’acqua che il cittadino riceverà con il passaggio in Gaia sia un promemoria per demolire definitivamente un partito inaffidabile e dannoso per Lucca.
Anonimo - 26/02/2025 05:56I luccheselli, con il loro stile e le loro modalità operative, avevano, dietro le quinte, messo su l'operazione proroga ed incredibilmente erano quasi riusciti a farla passare. Ma a quel punto Raffaella Mariani e i sindaci garfagnini hanno messo su un po' di cagnara e l'operazione è fallita. In sostanza i sindaci garfagnini hanno messo Lucca in GAIA letteralmente a calci nel culo! Questo vale a dimostrare il peso specifico attuale di Lucca. Amen.
Anonimo - 26/02/2025 01:53Fatela finita con queste manfrine da stadio! Siamo proprio un paesello di periferia! L'acqua di Lucca, l'aranciata di Capannori, il gin di Castelnuovo e la grappa di Montecarlo, fate ride i polli! Qui su questo sito poi ci sono i profeti tipo Nostradamus "attendiamo l'inevitabile disastro sulla gestione dell'acqua", analisti da social! :D
L'Acquaiolo di paese - 25/02/2025 21:05Definire legittima una cosa illegittima è la nuova frontiera del Pardini-pensiero. Mentre Mario continua imperterrito a cadere dal pero sulle questioni importanti e sorridendo ci propina feste, carnevali, lucine e nuove promesse irrealizzabili, e poi di nuovo lucine, attendiamo l'inevitabile disastro sulla gestione dell'acqua.
anonimo - 25/02/2025 17:49LUCCA. Lutto per la scompa ...
A Firenze, questo sabato 5 ...
VERDEMURA 2025 Appuntam ...
“Autobiografia dei miei ...
L’Ispettorato del lavoro ...
Servono più mezzi pubblic ...
Complimenti ai giardinieri ...
Capisco che faccia freddo ...
S. Anna, Sosta contromano ...
Lucca. Locandina fossi del ...
Per la serie Piazza Santa ...
Replica a Dott.ssa Pensato ...
Senza casco ..cellulare in ...
Con l'arrivo della primav ...
Convegno CITTADINANZAATTIV ...
SGOMBERO, PULIZIA E RIQUAL ...
è la 4a Ape Piaggio che s ...
Lucca, 27 marzo 2025 ...
DI UOMINI E ALTRI ANIMALI ...
le porte di accesso alle m ...
Le manifestazioni devono a ...