Riccardo Bergamini, l’uomo che porta l’Italia sulle vette del mondo
Riccardo Bergamini, l’uo ...
A quando le fognature nell’Oltreserchio? Chi farà gli investimenti? Con quali soldi? E l’acqua è pulita o inquinata? E Geal che fine farà? Ci sarà un’azienda tutta pubblica o no? E quando finiremo di dare soldi al privato? E infine ci sarà la proroga di due anni per Geal o no? Quale sarà l’esito della discussione in Consiglio Regionale prevista per oggi martedì 25 febbraio e quali saranno le conseguenze? A chi serve davvero la proroga? Quali sono le proposte concrete del Forum acqua pubblica e si-cura?
A tutte queste domande si cercherà di rispondere nel corso dell’assemblea popolare promossa dal Forum di Lucca acqua pubblica e si-cura, Giovedì 27 febbraio alle ore 21 a Maggiano via delle scuole 38.
Saranno presenti esperti, consiglieri comunali, esponenti di associazioni e sindacati.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Con il passaggio in Gaia le fognature dell',oltreservhio ve le potete scordare, compratevi un baroccio con una botte bella capiente e quando vi trabocca la fogna con il gitto vuotatela a mano poi andatela a svuotare nel Serchio.Tanto ci penserà il PD a rendere potabile anche la merda.
Anonimo - 27/02/2025 05:10La mazzata finale su Geal più che altro mi sa che l'abbia data l'incapacità e l'approssimazione un po' menefreghista dell'attuale amministrazione, troppo impegnata a far propaganda con feste, luci e caffè nei barini.
Anonimo - 26/02/2025 17:34Per le fognature è meglio che cominciate a parlare con Gaia. Son 30 anni che si sapeva che a Geal sarebbe scaduta PER LEGGE NAZIONALE la concessione, ma sia i politici che i cittadini lucchesi son tutti sordi e ignoranti (sulle leggi) quando fa più comodo a loro, per poi darsi la colpa a vicenda!
Ujenio Jani - 26/02/2025 10:25Il Pd lucchese fa ridere, ma il centro destra Lucchese vive sulla luna e rumoreggia e basta, non sanno fare.
anonimo - 26/02/2025 09:23Ormai mi sembra che il PD abbia dato la mazzata finale su Geal, un partito che pure di andare contro venderebbe anche sua madre, i sindacati favorevoli alla svendita di Geal per loro interessi , uno schifo totale, dico solo poveri lucchesi vi ritroverete come noi capannorotti con bollette salatissime.
Riccardo Bergamini, l’uo ...
Beatrice Venezi: successi, ...
La Chiesa cattolica possie ...
È stata incoronata Miss C ...
Per la prima volta nel nos ...
“La cannabis degli anni ...
Parlare di salute mental ...
Corrispondenza dei segni e ...
È morto Pippo Baudo, il v ...
Quando la cronaca diventa ...
La Fondazione Cassa di ris ...
La Voce di Lucca e il Dire ...
Anche quest'anno ci prendi ...
Lutto nella Questura di Lu ...
Mario “Son Sodo” – I ...
I campanari lucchesi: stor ...
Shock a Lucca: il consigli ...
Sì ma oltre all illuminaz ...
COMUNE DI LUCCA – COMUNI ...
ROMPERE STRADE PER COSTRUI ...
Sagra della zuppa di Aqui ...