contro lo sfratto della Biblioteca Popolare di San Concordio
per San ConcordioIl Comita ...
A quando le fognature nell’Oltreserchio? Chi farà gli investimenti? Con quali soldi? E l’acqua è pulita o inquinata? E Geal che fine farà? Ci sarà un’azienda tutta pubblica o no? E quando finiremo di dare soldi al privato? E infine ci sarà la proroga di due anni per Geal o no? Quale sarà l’esito della discussione in Consiglio Regionale prevista per oggi martedì 25 febbraio e quali saranno le conseguenze? A chi serve davvero la proroga? Quali sono le proposte concrete del Forum acqua pubblica e si-cura?
A tutte queste domande si cercherà di rispondere nel corso dell’assemblea popolare promossa dal Forum di Lucca acqua pubblica e si-cura, Giovedì 27 febbraio alle ore 21 a Maggiano via delle scuole 38.
Saranno presenti esperti, consiglieri comunali, esponenti di associazioni e sindacati.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Con il passaggio in Gaia le fognature dell',oltreservhio ve le potete scordare, compratevi un baroccio con una botte bella capiente e quando vi trabocca la fogna con il gitto vuotatela a mano poi andatela a svuotare nel Serchio.Tanto ci penserà il PD a rendere potabile anche la merda.
Anonimo - 27/02/2025 05:10La mazzata finale su Geal più che altro mi sa che l'abbia data l'incapacità e l'approssimazione un po' menefreghista dell'attuale amministrazione, troppo impegnata a far propaganda con feste, luci e caffè nei barini.
Anonimo - 26/02/2025 17:34Per le fognature è meglio che cominciate a parlare con Gaia. Son 30 anni che si sapeva che a Geal sarebbe scaduta PER LEGGE NAZIONALE la concessione, ma sia i politici che i cittadini lucchesi son tutti sordi e ignoranti (sulle leggi) quando fa più comodo a loro, per poi darsi la colpa a vicenda!
Ujenio Jani - 26/02/2025 10:25Il Pd lucchese fa ridere, ma il centro destra Lucchese vive sulla luna e rumoreggia e basta, non sanno fare.
anonimo - 26/02/2025 09:23Ormai mi sembra che il PD abbia dato la mazzata finale su Geal, un partito che pure di andare contro venderebbe anche sua madre, i sindacati favorevoli alla svendita di Geal per loro interessi , uno schifo totale, dico solo poveri lucchesi vi ritroverete come noi capannorotti con bollette salatissime.
per San ConcordioIl Comita ...
LUCCA. Lutto per la scompa ...
A Firenze, questo sabato 5 ...
VERDEMURA 2025 Appuntam ...
“Autobiografia dei miei ...
L’Ispettorato del lavoro ...
Servono più mezzi pubblic ...
Complimenti ai giardinieri ...
Capisco che faccia freddo ...
S. Anna, Sosta contromano ...
Lucca. Locandina fossi del ...
Per la serie Piazza Santa ...
Replica a Dott.ssa Pensato ...
Senza casco ..cellulare in ...
Con l'arrivo della primav ...
Convegno CITTADINANZAATTIV ...
SGOMBERO, PULIZIA E RIQUAL ...
è la 4a Ape Piaggio che s ...
Lucca, 27 marzo 2025 ...
DI UOMINI E ALTRI ANIMALI ...